FORTI. Problemi di applicazione - pagina 19

 
Edic:
WOW! 3,51 ms all'apertura!

Ho la stessa quantità da casa :)

Beh, quasi...

.

 
Mikalas:

Ho la stessa quantità da casa :)

Beh, quasi...

.

Beh, va bene. È più sicuro da casa. Chissà chi andrà a curiosare nell'hosting e a rubare i codici.

Il mio è un po' peggio).

 
Edic:

Beh, va bene. È più sicuro da casa. Chi lo sa chi può curiosare nell'hosting e rubare i codici.

Il mio è un po' peggio).

Non credo che i ragazzi di MQ abbiano tempo e voglia di scavare nei nostri glitch.

Sì, e l'inversione del codice richiederà molto tempo.

Inoltre, il 99% degli EAs sono regolari plummers.

 
Renat:
Al centro dati Steck
L'apertura del centro dati è ancora in corso o c'è stato un cambio di programma?
 
Mikalas:

Non credo che i ragazzi di MQ abbiano il tempo o il desiderio di scavare nei nostri glitch.

E ci vorrà molto tempo per invertire il codice.

Inoltre, il 99% degli EA sono i soliti drenanti.

Forse. Io stesso dopo una settimana o due non riesco nemmeno a capire il mio codice - penso, cos'è questo gibberish? )

Così per capire il codice e non hanno bisogno. Ma MQ ha un uomo intelligente Rosh che conosce bene le statistiche. Se sanno che l'EA è buono nel trading, lo sposteranno completamente sul loro server nel centro dati del broker e gli forniranno liquidità perché sarà più veloce. Un po' come il frontrunning. Capisco che questa versione è piuttosto ridicola, ma perché no? Buon effetto ad un costo minimo.

 
Edic:

Forse. Dato che io stesso, dopo una settimana o due, non riesco nemmeno a dare un senso al mio codice - mi chiedo che diavolo sta succedendo? )

Quindi non c'è bisogno di capire il codice. Ma MQ ha un uomo intelligente Rosh che conosce bene le statistiche. Se sanno che l'EA è buono nel trading, lo sposteranno completamente sul loro server nel centro dati del broker e gli forniranno liquidità perché sarà più veloce. Un po' come il frontrunning. Capisco che questa versione è piuttosto ridicola, ma perché no? Buon effetto ad un costo minimo.

Dovete capirlo.

Oltre all'EA stesso, ci sono molte impostazioni - se le imposti male, perdi tutto.

Oggi, l'Expert Advisor con le impostazioni attuali funziona correttamente, e domani?

Quali impostazioni dovrebbero essere corrette?

Solo l'autore dell'Expert Advisor lo sa.

E la descrizione delle impostazioni può essere omessa:

 
Mikalas:


In questo modo non dovrete occuparvi delle impostazioni perché ogni nuova sincronizzazione con nuovi parametri sincronizzerà automaticamente l'analogico su un server più veloce

Perché con tali impostazioni il diavolo si romperà una gamba).

 
Edic:

In questo modo non dovrete occuparvi delle impostazioni perché ogni nuova sincronizzazione con nuovi parametri sincronizzerà automaticamente l'analogico su un server più veloce

Perché con tali impostazioni si romperà una gamba).

Sì, le impostazioni sono molte, ma funziona OVUNQUE!

P/S Inoltre... l'esperto può essere legato solo al tuo account, se l'account è diverso - il comando a prugna :)

//+------------------------------------------------------------------+
//| Expert Check Account owner function                              |
//+------------------------------------------------------------------+
bool ExpCheckUser()
{
  long acc_login = long ( AccountInfoInteger( ACCOUNT_LOGIN ) );
  string acc_user = AccountInfoString( ACCOUNT_NAME );
  if ( ( acc_login == 111111 ) && ( acc_user == "Вася Васильев" ) )
  {
    return( true );
  }
  return( false ); 
}
 
Mikalas:

Sì, ci sono molte impostazioni, ma funziona PERFETTAMENTE!

Beh, se ci sono molte impostazioni, non è esattamente automatico. Dopo tutto, l'autore deve calcolare in qualche modo le impostazioni ottimali e cambiarle nel tempo. Questo non viene fatto sulla base di un'intuizione. E se possono essere calcolati - allora sarebbe ragionevole includere l'algoritmo di calcolo nell'Expert Advisor.

Mikalas:

P/S... L'EA può essere legato solo al proprio conto, se il conto è diverso - il comando per precipitare :)

(Idea fantastica!!!)) Solo meglio il comando di non precipitare nel mercato - ma di trasferire fondi al proprietario dell'Expert Advisor nello spread su qualche illiquido)

E distribuire gratuitamente il"graal")

 
Edic:

Beh, se ci sono molte impostazioni, non è esattamente automatico. Dopo tutto, l'autore deve calcolare in qualche modo le impostazioni ottimali e cambiarle nel tempo. Questo non viene fatto intuitivamente di punto in bianco. E se possono essere calcolati - allora l'algoritmo per il calcolo stesso può essere ragionevolmente stipato nell'Expert Advisor.

(Idea fantastica!!!)) Solo meglio il comando non è quello di precipitare nel mercato - ma di trasferire fondi al proprietario dell'Expert Advisor nello spread su qualche illiquido)

E distribuire gratuitamente il "graal" )

1. Completamente automatico, queste sono le impostazioni iniziali. Si autoregolano nel processo di lavoro.

2. Si può fare così :)

Solo la distribuzione gratuita è malevola, punibile dalla legge :(