FORTI. Problemi di applicazione - pagina 10

 
Renat:

Sia la data di inizio che quella di fine dovrebbero essere impostate con la consapevolezza degli errori e con un margine obbligatorio. Cioè meno N secondi e più N secondi almeno.

TimeTradeServer() non è un tempo esatto reltime, ma è aggiornato esclusivamente dai tick di prezzo che arrivano nella panoramica del mercato.


Se improvvisamente non avete dati nel campione della storia, significa che il 99% dell'errore è nei confini della query.

Strano, ma nell'aiuto si dice che TimeTradeServer -Restituisce l'ora corrente stimata del server commerciale.

ma TimeCurrent() - Restituisce l'ultima ora conosciuta del server, l'ora di arrivo dell'ultima quotazione di uno dei simboli selezionati in Market Watch.

 

Finalmente Discovery ha messo fuori una demo (parte server 1060)

Renat, voglio congratularmi con te e la tua squadra per l'ottimo lavoro.

Se il reale funzionerà bene come su Demo, è un grande progresso!

Sei riuscito a risolvere l'incomprensibile ritardo singolo?

Mi dispiace "torturarvi", ma la cosa principale è il risultato!

 

Sì, è riuscito in larga misura nella nuova build, che sarà rilasciata questo venerdì.

Il lavoro di ottimizzazione è ancora in corso. Ora stiamo combattendo per microsecondi.

 
Renat:

Sì, è riuscito in gran parte nella nuova build, che sarà rilasciata questo venerdì.

Il lavoro di ottimizzazione è ancora in corso. Ora stiamo combattendo per microsecondi.

Buono a sapersi (mks) - "balsamo per l'anima" :)

Buona fortuna!

 

Buon pomeriggio, Renat!

In servicedex, da molto tempo ormai (sono state rilasciate 2 nuove build), la mia lamentela è "mentire",

sulla rimozione delle variabili terminali globali.

Questo bug non è stato ancora risolto.

Il Service Desk non risponde.

Potete dirmi quando è prevista la correzione di questo bug?

 

Buon pomeriggio, Renat!

Hai detto che nella build 1085 hai risolto il bug del ritardo "singolo".

Ma potete vedere nello screenshot che non è così.

P/S Forse potreste considerare di introdurre una funzione ServerInfoInteger( SERVER_BUILD ) ?

Dopo tutto, non è che sia un'informazione segreta.

 
Mikalas:

Buon pomeriggio, Renat!

Hai detto che nella build 1085 hai risolto il bug del ritardo "singolo".

Ma si può vedere nello screenshot che non lo è.

La build 1085 è sul tuo computer. E quale versione della parte del server si trova presso l'organizzazione commerciale, l'avete scoperto? O ti stai precipitando nella lotta senza scoprirlo?
 
barabashkakvn:
La build 1085 è sul tuo computer. E quale versione del lato server sta usando l'organizzazione di vendita al dettaglio, l'hai scoperto? O ti stai precipitando nella lotta senza scoprirlo?

Non mi sto gettando nella mischia, mia cara, sto solo chiedendo....

P/S E se non l'avessi chiesto, saremmo tutti seduti con 300ms di latenza - contro gli attuali 8ms

 
Mikalas:

Non mi sto gettando nella mischia, mia cara, sto solo chiedendo....

P/S E se non l'avessi chiesto, saremmo tutti seduti con 300ms di latenza - contro gli attuali 8ms

Il fatto è che il loro server reale è ancora 1035 al giorno d'oggi, e la demo è passata a 1060. Tutti i miglioramenti della latenza dipendono dall'infrastruttura del server, non dal terminale client.

Aspettate la versione 1085 sul reale - vedrete dei miglioramenti sorprendenti.

 
Renat:

Il fatto è che il loro server reale è ancora 1035 ad oggi, ma la demo è passata a 1060. Tutti i miglioramenti della latenza dipendono dall'infrastruttura del server, non dal terminale client.

Aspettate la versione 1085 sul reale - vedrete dei miglioramenti sorprendenti.

Grazie mille!