Domanda sulle quotazioni FORTS - pagina 7

 
Speculator_:

È lo stesso del tuo?

Non ti capisco affatto.

C'è qualcosa che vuoi chiedere o dire?

 
Mikalas:

Non ti capisco affatto.

C'è qualcosa che vuoi chiedere o dire?

Voglio chiedere un link per il tuo broker e per fare trading lì su una demo per iniziare.
 
Speculator_:
Vorrei chiedere un link al vostro broker e fare trading lì come demo per iniziare.
http://open-broker.ru/
 
Grazie!
 
Mikalas:

No, non lo sei.

Perché lei si basa sulle sue deduzioni e io guardo i registri.

E non sono affatto come dovrebbero essere (secondo le descrizioni e le spiegazioni).

(Nessuno ha risposto alla domanda sui due secondi, forse lo farete?)

In base a quale descrizione o chiarimento avete deciso che OnTick deve ricevere informazioni sulle transazioni? Basta mostrare quel posto nella documentazione.

Ho il sospetto che tu stia chiamando una transazione un tick, e quindi credi che onTick sia l'informazione sulla transazione. Ma questa è una visione errata.

Sulla scorrettezza della registrazione dei tuoi log (compresi quelli con una pausa di 2 secondi) l'ho già detto, non lo ripeterò.

 
komposter:

In base a quale descrizione o spiegazione avete deciso che OnTick deve ricevere informazioni sulle transazioni? Basta mostrare questo posto nella documentazione.

Ho il sospetto che tu stia chiamando una transazione un tick, e quindi pensi che onTick sia l'informazione sulla transazione. Ma questa è una visione errata.

Sulla scorrettezza della registrazione dei tuoi log (compresi quelli con una pausa di 2 secondi) l'ho già detto, non lo ripeterò.

Mi dispiace sinceramente per te.
 
Mikalas:
Mi dispiace sinceramente per te.
Quando gli argomenti si esauriscono, arriva il prepotente "essere-essere-essere".
Ero troppo pigro per spiegare di nuovo, ma almeno ci ho provato.
 
komposter:
Quando gli argomenti si esauriscono, arriva un prepotente "essere-essere-essere-essere".
Ero troppo pigro per spiegare di nuovo, ma almeno ho fatto un tentativo.

Non ci saranno commenti.

È difficile spiegare qualcosa a qualcuno che non conosce nemmeno le basi!

 

Mikalas, lascia che ti renda felice.

Molto probabilmente, in pochi giorni avrete nelle vostre mani ciò di cui avete bisogno - un sofisticato CopyTicks con la possibilità di scegliere le quotazioni informative, di trading o di entrambi i tipi.

Bene, il punto fondamentale di chiamare OnTick che non si batte è la notifica dei cambiamenti di mercato. I tentativi di spiegazione sono esauriti.

 
Renat:

Mikalas, lascia che ti renda felice.

Molto probabilmente in pochi giorni avrete nelle vostre mani ciò di cui avete bisogno - un sofisticato CopyTicks con una scelta di informazioni, trading o entrambi i tipi di quotazioni.

Beh, non si può battere il punto fondamentale di chiamare OnTick - è una notifica dei cambiamenti del mercato. I tentativi di spiegarlo sono stati esauriti.

Grazie, è un sollievo.

P/S Allora per favore ditemi dei cambiamenti nella documentazione

L'evento NewTick viene generato quando si ricevono nuove quotazioni e vienegestito dalla funzione OnTick() negli EA collegati.

Se all'arrivo di una nuova quotazione(APPLICAZIONE) viene eseguita la funzione OnTick in esecuzione sulla quotazione precedente,

allora la quotazione in arrivo(ORDER) sarà ignorata dall'Expert Advisor, dato che l'evento corrispondente non è inserito nella coda degli eventi di Expert Advisor.

struct MqlTick
  {
   datetime     time;          // Время последнего обновления цен
   double       bid;           // Текущая цена Bid
   double       ask;           // Текущая цена Ask
   double       last;          // Текущая цена последней сделки (Last)
   ulong        volume;        // Объем для текущей цены Last
  };

double last;// Prezzo corrente dell'ultimo trade(Last)

ulong volume; // Volume per il prezzo corrente Last - possibile volume dell'ultima operazione