FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 870

 
 
gnawingmarket:

Troppo facile, Strano, troppo facile............ con tutto il rispetto.

Sapete sicuramente che sarei stata educata e bella, come la schiava Isaura, sotto il padrone tedesco, se tutti gli uomini della nostra famiglia non fossero morti in guerra, perché sul senso della libertà personale e sui principi della democrazia, si sarebbero rifiutati di andare in guerra?

P.S. Io e i miei fratelli siamo figli di uomini nati prima della guerra.

Sapete esattamente che il paese non sarebbe stato devastato dall'Intesa, dai giapponesi, dagli americani sotto Denikin, Kolchak, Wrangel, Krasnov (oro, legname, pelliccia............), se i bolscevichi all'ultimo momento, con incredibile crudeltà, non avessero preso il potere............ e dove sarebbe stato il mio posto in questa svolta?

Un uomo non può vivere da solo in una terra incontaminata, vive inevitabilmente in un paese e deve obbedire alle leggi del paese, essere un patriota e così via, altrimenti il paese scomparirà e nessuno garantirà per la gente di questo paese.

E Dio ci conceda la Ragione, in modo che "per sbaglio non ce ne siamo accorti" e non siamo andati a Maidan a Mosca e ad arare il paese come avete fatto in Ucraina........... solo che avete la Russia alle spalle - cattiva, ingiusta, crudele, che potete sputare, che manderà camion bianchi, perdonerà il gas, pianterà elettricità (mentre voi giocate con l'Unione Europea) ............... e chi è alle nostre spalle, in caso di Maidan, distruzione, sensazione di esclusività nazionale e "completa libertà dalla nascita"? Su chi possiamo sputare e da chi possiamo accettare aiuto..........Kazaki, tagiki, cinesi, ucraini, bielorussi? Chi?

Per giudicare bene i "concetti eterni", bisogna spegnere Internet e la televisione, strisciare in una botte come Diogene e pensare con la testa.

Ben detto, ti appoggio pienamente.

Buon anno a tutti, più pace e gentilezza nelle nostre case! Bene, e FELICE=)

 

 
lactone:

Ben detto, pienamente sostenuto.

Buon anno a tutti, più pace e gentilezza nelle nostre case! Bene e FELICE=)

Dovremmo scrivere una petizione di amnistia all'insegnante)))
 
stranger:

Strano, anche la tua testa sta bollendo ora?
 
stranger:
Dovremmo scrivere una petizione per l'amnistia alla maestra)))
A proposito, sì. Un "Capodanno" per così dire.
 
lactone:
Strano, hai mal di testa in questo momento?
Io non bevo così).
 
lactone:
A proposito, sì. Per così dire, un "Capodanno" sarebbe stato fatto.
(All)))) Per tutti.
 
stranger:
Non bevo).
Sei in una setta? Non spaventarci così. L'hai detto tu stesso, solo i malati non bevono.
 
lactone:
Ti sei unito a una setta? Non spaventarci così. L'hai detto tu stesso, solo i malati non bevono.
Entrerò in una setta con un guru, guarderò attentamente le linee e penserò al significato della vita))))