FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 726

 
artikul:
Non pensarci nemmeno ))))) Vai direttamente dai commercianti, la Yevra fa 1000 punti al giorno ))))

Perché ho bisogno di un frigorifero?

Professore, potrebbe almeno fare un collegamento logico al mio post.

 
zoritch:

beh, il bot può non essere un bot (come dichiarato nella politica aziendale, quindi lo sarà), ma la modalità di trading è facile.... ieri SOLO CHIUSO,

oggi FULL TRADE, domani TRADE NO

Vedo..... non sapere tutto..... e non ne ho bisogno..... letteratura confortante-Holmes non sapeva nemmeno chi fosse Copernico e non capiva perché saperlo.
 
gnawingmarket:

Perché ho bisogno di un frigorifero?

Professore, potrebbe almeno fare un collegamento logico al mio post.

......... circa 1000pp Devi aver preso due grossi sorsi a questo punto.....???
 
artikul:
Non pensarci nemmeno))) Andate direttamente dai commercianti, perché l'eura fa 1000 punti al giorno ))))

Ricordo questo saggio detto)

gnawingmarket, circa 1000pp al giorno è la SUA vecchia saggezza....

Ilya, cosa ne pensi dei funghi parlanti)?

Professore, non crede che sia morta? Prova a dargli un calcio... con il piede...

 

MARKET TALK: il dollaro neozelandese probabilmente scambierà forte durante il fine settimana - ANZ Bank - ecco il titolo più cool)

 
kwinto:

MARKET TALK: il dollaro neozelandese probabilmente sarà forte durante il fine settimana - ANZ Bank - ecco il titolo più cool)

Proprio così, nessuno gli metterà i bastoni tra le ruote per il fine settimana.... commercio... con fiducia...
 
stranger:
È vero, nessuno lo disturberà nel fine settimana... mercanteggiare... con fiducia...
Voglio dire, il modo in cui la nostra società viene ingannata ))) sta superando ogni limite)) il paradosso è che quando il mondo dice che siete tutti "li...i" la gente non ci crede))))
 

Le cose stanno così:

 

Ildollaroneozelandese dovrebbe continuare a scambiare con forza durante il fine settimana, dice ANZ Bank. Un certo allentamento delle politiche da parte della Federal Reserve degli Stati Uniti (Fed) sta limitando lo spazio per la caduta del dollaro neozelandese, e la decisione della Banca Nazionale Svizzera di imporre tassi di interesse negativi sta contribuendo anche a questo. I partecipanti al mercato guarderanno da vicino i dati ANZ sull'occupazione, la fiducia delle imprese, la migrazione e la spesa per le carte di credito. Nel complesso, "data la mancanza di notizie importanti per le valute, è probabile che il trading sia disordinato poiché i livelli di liquidità sono ridotti. Le valute ad alto rendimento come il dollaro neozelandese dovrebbero rafforzarsi", ha detto la banca. La coppia dollaro neozelandese/dollaro statunitense è stata scambiata a 0,7735 nelle prime contrattazioni neozelandesi e ANZ Bank si aspetta che sia scambiata all'interno di una gamma di 0,7710-0,7780.....

su niente... E 6880 non sembra essere più un obiettivo

 
Dobbiamo ricordarci di controllare lo scarto lunedì per vedere se è un cifrario o se è solo una gag.