FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 696

 
artikul:
Che ne dici di questo - "L'esaurimento è la tua strada verso la libertà finanziaria"? )))
Una valvola del tubo finanziario!
 
Ishim:
Una valvola del tubo finanziario!
Se non ti viene in mente un titolo per un capolavoro, vai a scrivere.
 
stranger:

Sembra un po' banale... "L'esaurimento è la tua strada verso la libertà".

Dove vanno le pulci e Icaro?

Ci sarà un secondo volume)))
 
Ishim:
Una valvola del tubo finanziario!
E con questa monografia mi propongo di iniziare a far conoscere la sua eredità a tutti i visitatori ))))
 
artikul:
E con questa monografia mi propongo di iniziare a far conoscere la sua eredità a tutti coloro che vogliono))))
No, dovremmo partire dalla giovinezza del Maestro, quando cercava di fermare tendenze potenti con il lotto 0,01 e compiva altre imprese folli)))
 
stranger:
No, bisogna partire dalla giovinezza di Guru, quando cercava di fermare tendenze potenti con il lotto 0,01 e compiva altre imprese folli)))
Quando ero ancora giovane, ho sentito per la prima volta le parole del Maestro: "Il canadese darà la forza all'ebreo". Ma solo ora, anni dopo, ho capito come una valvola chiusa può far girare il mercato lateralmente e il tubo finanziario si esaurisce )))) Sì ))))
 
artikul:
Quando ero giovane, ho sentito per la prima volta le parole del Maestro: "Il canadese darà la forza all'ebreo". Ma ora, a distanza di anni, mi sono reso conto di come una valvola di chiusura possa far andare di traverso il mercato e prosciugare il tubo finanziario )))) Sì ))))

Sì, la SUA mente si estende così tanto che non possiamo ancora raggiungerla...

erocif sta aspettando l'euro... quanto abbia senso...

 
artikul:
Quando ero giovane ho sentito per la prima volta il mio Maestro dire: "Un canadese ti darà forza". Ma solo ora, a distanza di anni, mi sono reso conto di come una valvola di chiusura può far andare il mercato di traverso e il tubo finanziario si impoverisce))) Sì ))))

О! Siete voi gli scrittori qui!

Non c'è abbastanza accompagnamento musicale. Qualcosa di sublime e schiacciante: Magik Fly di Didier Marouanni o The Phantom of the Opera o Roxane's Veil di Vanessa Wei e Vangelis.


 
stranger:

Diffuso dal rublo, il mio pianto...

Strano, ti avevo detto di non guardarlo.

Se mettiamo da parte la situazione attuale e guardiamo solo il grafico - allora secondo tutte le regole ci dovrebbe essere uno stop e almeno un pullback

 

La Fed è stasera.

E gli zelandesi con le loro tariffe