FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 649

 
stranger:
Sensei, è il momento di chiedere un aumento di stipendio a causa del deprezzamento della moneta nazionale o lepesinami prenderlo)))
 

Le aziende russe sono crollate a causa del crollo del rublo

15.12.2014, 19:47 |"Gazeta.Ru"

I GDR di Mail.Ru Group sono scesi del 14% a 14,58 dollari nel trading alla Borsa di Londra alle 19.20 ora di Mosca. Le azioni Yandex sul NASDAQ sono scese del 9,8% a 17,43 dollari per azione.

Anche Sberbank è crollata, con le sue ricevute di deposito in calo del 14,70% e i GDR di VTB in calo del 7,25%.

Anche le azioni delle compagnie petrolifere e del gas russe sono scambiate in rosso. I GDR di Gazprom sono scesi del 10,57% e quelli di Rosneft dell'11,17%.

Le ricevute di deposito di RusHydro stavano perdendo il 15,26% e Sergutneftegaz il 12,88% in quel momento.

Prima, l'eurosi avvicinava per la prima voltaa 79 rubli, mentre il dollaro superava i 63 rubli.

Курс евро впервые приближается к отметке в 79 рублей, доллар превысил 63 рубля
Курс евро впервые приближается к отметке в 79 рублей, доллар превысил 63 рубля
  • 2014.12.15
  • «Газета.Ru»
  • www.gazeta.ru
Курс евро по отношению к доллару впервые в истории приближается к отметке в 79 руб., об этом свидетельствуют данные торгов Московской биржи. На 18.56 мск курс евро прибавил 6,53 руб. и...
 
Se questo viene fatto per riacquistare azioni a favore della Federazione Russa o per qualche altro scopo.... non è ancora chiaro...
 
Ishim:
In yen giapponesi, è molto e non sta scendendo così velocemente.
 
IRIP:

Le aziende russe sono crollate a causa del crollo del rublo

15.12.2014, 19:47 |Gazeta.Ru

I GDR di Mail.Ru Group sono scesi del 14% a 14,58 dollari nel trading alla Borsa di Londra a partire dalle 19.20 ora di Mosca. Le azioni Yandex sul NASDAQ sono scese del 9,8% a 17,43 dollari per azione.

Anche Sberbank è crollata, con le sue ricevute di deposito in calo del 14,70% e i GDR di VTB in calo del 7,25%.

Anche le azioni delle compagnie petrolifere e del gas russe sono scambiate in rosso. I GDR di Gazprom sono scesi del 10,57% e quelli di Rosneft dell'11,17%.

Le ricevute di deposito di RusHydro stavano perdendo il 15,26% e Sergutneftegaz il 12,88% in quel momento.

Prima, l'eurosi avvicinava per la prima voltaa 79 rubli, mentre il dollaro superava i 63 rubli.

non parliamo di cose tristi ((

 
pako:
Con cosa marini il tuo kebab?

Dollari e rubli, in modo diverso, a seconda della ricetta ))))))))))))))))))))))))))))))

 
Sto guardandole quotazionisu Finam.

Più del 9% è sceso durante il giorno, RTS è sceso del 10% ed è al livello del 2009.

E soprattutto, le ragioni sono tutte in vista:

(Collasso)


A mia volta, vorrei congratularmi con gli Stati Uniti per il brillante lavoro degli agenti incorporati.

Quando il capo della SC Bastrykin capirà finalmente chi possiede l'aeroporto Domodedovo entro il 2025, sarà il momento di trattare con il Ministero dell'Economia e la Banca Centrale.
 
IRIP:
Se questo viene fatto per riacquistare azioni a favore della Russia o per qualche altro scopo.... Non è ancora chiaro...
IRIP, quando sei arrivato sul forum, ti hanno dato una lezione? Spero che tu capisca la risposta...
 
IRIP:
Sto guardando le quotazionisu Finam.

Più del 9% è sceso durante il giorno, RTS è sceso del 10% ed è al livello del 2009.

E soprattutto, le ragioni sono tutte in vista:

(Collasso)


A mia volta, vorrei congratularmi con gli Stati Uniti per il brillante lavoro degli agenti incorporati.

Quando il capo della SC Bastrykin capirà finalmente chi possiede l'aeroporto Domodedovo entro il 2025, sarà il momento di trattare con il Ministero dell'Economia e la Banca Centrale.
Grazie.
 
Vorrei anche aggiungere il mio punto di vista sulla caduta odierna del rublo