FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 573

 
Ishim:
Il mercato ha volumi più alti, può andare di qua o di là, ma non sta andando da nessuna parte e anche senza volumi sta andando in una direzione e lontano. (nessuno lo commercia veramente lì - ognuno lo versa nel suo luogo di residenza - mostrano le quotazioni)

Chi guarda i volumi in mezzo al campo? Sì e da qualche parte hai ragione, i volumi appaiono vicino ai livelli come un OBIETTIVO, non una CAUSA)

Ecco ieri il volume a 2420 è apparso a causa della vostra vendita))))

 
stranger:
Chi guarda i volumi in mezzo al campo? Sì e da qualche parte hai ragione, i volumi appaiono vicino ai livelli come la conseguenza, non la causa)
vedi che stai facendo progressi - i volumi sono la conseguenza l'altro giorno hai scritto a )))), ma ecco il problema - chi governa i peloys? - la maggior parte dei commercianti lascia il mercato, quelli che scambiano con i pendenti che vanno più in alto o più in basso non fanno nulla - i commercianti a lungo termine non fanno nulla - lascia il burattino? (Devo dire subito che non è lui - il burattino è un tecnico)
 
stranger:

Chi guarda i volumi in mezzo al campo? Sì e da qualche parte hai ragione, i volumi appaiono vicino ai livelli come un OBIETTIVO, non una CAUSA)

Ieri il volume a 2420 è apparso a causa della vostra vendita))))

Sono molto più avanti della curva - quindi sono tormentato - dovrei aspettare 24 ore dopo il segnale! Ma ci sono il 30% di ingressi - appena arriva la corrente - )))))))))))0
 
Ishim:
vedi che stai facendo progressi - i volumi erano quelli dell'altro giorno quando ti ho scritto )))), ma ecco il problema - chi governa il mercato? - la maggior parte dei trader lascia il mercato, i pendolari non salgono o scendono, i trader a lungo termine non contano - è solo un burattino? (Devo dire subito che non è lui - il burattino è un tecnico)

Chiediti, figlio mio, cos'è primario))))

Cosa fa il prezzo,

 

un paio di depositi non sono un ostacolo per il deposito:


 
stranger:

Chiediti, figlio mio, cos'è primario))))

Cosa fa il prezzo,

pensiero, desiderio.

dp. e cosa porta alla sconfitta di un commerciante?

 
stranger:

Chiediti, figlio mio , cos'è primario))))

Cosa fa il prezzo,

basta che non lo mandi al tuo "mecenate" per una risposta ....))) (già chiesto...)
 
Ishim:
Basta che non lo mandi al tuo "mecenate" per una risposta ....))) (già chiesto...)

Chi è?)))

Beh, figlio mio, il prezzo è fatto per lo più da persone che non se ne preoccupano veramente. Vi spiegherò. C'è un'azienda del cazzo con componenti provenienti dall'Inghilterra. Hai paura che la sterlina salga di valore e che tu debba pagare di più per i tuoi pezzi, quindi compri un futures sulla sterlina aglianese, o un'opzione o qualche merda. Quindi stai solo assicurando, non vuoi ottenere un profitto. E questo nel 90% dei casi, se non di più.

 
stranger:

Chi è?)))

Beh, figlio mio, il prezzo è fatto per lo più da persone che non se ne preoccupano veramente. Vi spiegherò. C'è un'azienda del cazzo con componenti provenienti dall'Inghilterra. Hai paura che la sterlina salga di valore e che tu debba pagare di più per i tuoi pezzi, quindi compri un futures sulla sterlina aglianese, o un'opzione o qualche merda. Quindi stai solo assicurando, non vuoi ottenere un profitto. E questo nel 90% dei casi, se non di più.

Ed è lo stesso in Inghilterra per una ditta con parti in Germania. E cosa vediamo sull'euro / sterlina - niente! (molto probabilmente si bilanciano a vicenda e non hanno alcuna influenza su nulla). Molto probabilmente questa influenza appare (stagionalmente) sulle materie prime - cotone, caffè, cereali....
 
Ishim:
e la stessa cosa in Inghilterra con una ditta con parti in Germania. E cosa vediamo nell'euro / sterlina - niente! (molto probabilmente si bilanciano a vicenda e non hanno alcuna influenza su nulla). Molto probabilmente questa influenza appare (stagionalmente) sulle materie prime - cotone, caffè, cereali....

L'euro sterlina non è nulla, solo il rapporto tra la sterlina e l'euro).

Quindi è di questo che sto parlando. Si va al negozio di questi futures, e ci sono , piccoli, grandi, medi, gialli, rossi, blu, gli occhi sbalordiscono, e la gente compra, ma comprano soprattutto gialli, medi, e quando il prezzo arriva al mucchio dove sono ammassati.

È qui che entrano in gioco i volumi e la velocità degli affari e tutte quelle stronzate).