FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 544

 
Ilij:

wo, e la ragione è una banale aspettativa...

proprio come nella sterlina dell'euro

solo fino alla fine della settimana (medio termine, lungo termine?) per vedere gli obiettivi presi...

Spiegare. A medio termine - da un paio di mesi a un anno, a lungo termine - da un anno.
 
stranger:
Lasciatemi spiegare. Il medio termine è da un paio di mesi a un anno, il lungo termine è un anno.

allora è sicuramente un flop di pancia...

Non mi piace questo tipo di discorsi.

 
_new-rena:

No, ormai è inutile. Appena si accende un pipsqueak, la bambola sta già battendo le mani, anche se è solo un indicatore, figuriamoci un consigliere...

Ci sono due ragioni anti-piping: non so come fare e non voglio farlo, perché non è una cosa che serve a niente.

vai al sito web che hanno "ponti" pronti - scrivere e scambiare mt4 )))))))))))
 
Ilij:

allora è sicuramente un flop di pancia...

Non mi piace questo tipo di discorsi.

Lo so, mi ricordo che Myth è entrato e mi ha mostrato delle foto. Oh, amico, il ragazzo ha un graal. Dimmi come, perché, per cosa... Mi ha dato alcuni link. Ooooooh, è tutto così incomprensibile, è meglio disegnare i trattini in MT))))
 
stranger:
e sei già nell'opera))))
sembra che nah, il test sia ancora in corso )))))
 
Ishim:
vai al sito web che hanno "ponti" pronti per scrivere e scambiare mt4 )))))))))))

Non scherzare, pensa solo al perché non ci sono veri volumi nel mt? E non ce ne saranno. Perché è più facile ingannare i babbei al buio).

Oh, non è quello che intendevo, forse MT è la migliore piattaforma di trading, la più comoda, la più veloce, Forever.

 
Ishim:
Sembra che nah, il test stia ancora andando )))))
Il test dell'esperienza è in corso)))
 
stranger:

E commercio). Perché le "rotaie", le "pinbar" e altre stronzate non hanno niente a che fare con PA.

Cosa vi ho mostrato negli screenshot di MT?

grafica
 
stranger:
Spiegazione. Il medio termine è da un paio di mesi a un anno, il lungo termine da un anno.
e anche sul depo! - La deposizione è finita, fine dello scambio.
 
Ishim:
e anche dal deposito! - depo è finita la fine dello scambio.
Prima parlavo di depo, per chi è particolarmente dotato)