FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 486

 
Fisht_1:
Zorich è codificato.
Zoric ha vita facile, sa come aspettare)
 
Ishim:
Il modello stesso ha ormai tre anni.
Rispetto, non avrei potuto essere così paziente.
 
artikul:
Sei sicuro? ))) Allora hai ancora una possibilità di diventare un vero commerciante di waffling e rompere con l'odiato Ahmet ))))
So come prevedere me stesso. (Io lo uso a volte, e Ahmet è uno Strange meme - inventane uno tuo)
 
Ishim:
So come prevedere me stesso. (Io lo uso a volte, e ahmet è uno Strange meme - inventane uno tuo).
Pensavo che Strange fosse una protocoppia).
 
Ishim:
So come prevedere me stesso. (Io lo uso a volte, e ahmet è uno Strange meme - inventane uno tuo)
Non è ancora così che lo chiamate al lavoro? ))))
 
Fisht_1:
Rispetto, non avrei potuto essere così paziente.
durante il fine settimana ha segnato le linee di tendenza da hoys (da qualche parte nel 12m) così si blocca, il piatto rimbalza bene fuori le linee di tendenza, ma l'ultima tendenza verso il basso - ha dimostrato nulla a tutti.
 
Ishim:
durante il fine settimana ha segnato le linee di tendenza sui massimi (da qualche parte nel 12m) così si blocca su, il piatto rimbalzato ben fuori le linee di tendenza, ma l'ultima tendenza verso il basso - ha dimostrato nulla a tutti.
 
stranger:
Non lo chiamate ancora così al lavoro lì? ))))
chi è? (al lavoro ho solo dei subordinati - come voglio chiamarlo)))), ma ho dei capi, ovviamente - ci vediamo raramente)
 
Ishim:
Chi è? (Ho solo dei subordinati al lavoro - come voglio chiamarli)))), e ho dei capi, ovviamente - ci vediamo raramente)
reciprocità?
 
stranger:
Non torcere loro il cervello)
Ha ragione! il quid è quasi impossibile da TA, scambiare coppie senza il quid!