FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 434

 
_new-rena:
lo screenshot è del 2310, l'ha girato lui, è debole, ovviamente, ma lui lo sa bene...
A 1.26 )))), perché è debole? (ieri è stato un incredibile rastorgovyy sulla demo m1 m5, e il vero silenzio - la folla esaurita, ecco!)
 
Ishim:
Puoi parlarmene più tardi))) - Qui c'è un trader che ha venduto lo yen e tu avresti venduto lì ))))))))))) (come hai detto ieri sulla sterlina)

Vendere lo yen, un'impresa che ho compiuto la settimana scorsa)))

E la sterlina, che dire? Ha due vendite di 5736 e 5701.

 
Ishim:
fino a 1,26 )))), perché è debole? Potresti perdere lì e dover andare più in alto. (ieri c'era una grande diffusione sulla m1 m5 sulla demo, e sul reale - la folla ha venduto, ecco!)
Torna tra un mese, lo troverai qui))))
 
stranger:

Anche se è un secondo, puoi vedere il futuro?


Io...

le mie palpebre sono state aperte...

 
Ishim:
a 1,26 )))), è troppo debole?(ieri, le vendite sono state grandiose sulla demo m1 m5, e quelle reali sono tranquille - la folla ha venduto, ecco tutto!)

Fino a 1,26 ??? un lotto debole, potrebbe essere più ricco ... ma in linea di principio, è buono per un breve periodo, a seconda della vostra fortuna in generale....

riguardo alla demo: succede quando qualcuno sta testando i pips e gli viene mostrato che sarà un disastro ))))

 
_new-rena:

a 1,26 ??????????????????????????????????????????????? ma andrà bene per una perdita, con un po' di fortuna in generale....

riguardo alla demo: questo succede se qualcuno prova i pip e vengono mostrati - che seccatura sarà ))))

Ho notato che è meglio sul TA demo.

L'ho notato meglio sul TA demo per gli ultimi 3 mesi, il lotto è standard e se l'alce è 100 pips.

 
Ishim:

Ho notato da molto tempoche la TA è migliore sulla demo.

gli ultimi 3 mesi, il lotto è standard e se l'alce è 100p.

Ancora non capisco, o forse è il contrario - pervertono la demo.

In generale, non è consigliabile aprire moto in una tendenza al ribasso per evitare cali. due fermate così, a giudicare dal bilancio, e tutto il lavoro è per niente...

 
Ishim:

Real sono filtrati, ho notato molto tempo fa sulla demo TA è meglio.

Per gli ultimi 3 mesi, il lotto è standard e se l'alce è 100 pps.

Stai andando alla grande, ignora noi invidiosi))))
 
stranger:

LUI è potente, lo yen venduto - salirà e l'euro non ha ancora comprato((((

Sensei, perché non dici qualcosa?

Ho comprato anche lo yen...
 
Evgen-ya1:
e ho comprato lo yen...
E sei a posto).