FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 413

 
gnawingmarket:

Ma un'entrata non riuscita con un altro sistema sotto resistenza come era............. vedo come un obiettivo storico pesante potrebbe minimizzare il rischio.

.......... Se riusciamo a farcela prima delle notizie, penso che saremo a posto.

Beh, ti sei svegliato, anche io sono arrivato tardi.

E circa 7710 non è un cattivo supporto.

 
stranger:

Forse solo per la sera, andato per ora.

Professore, anche i mash-up impenetrabili non durano per sempre e, in generale, non c'è un graal)

I mascheroni impenetrabili erano un'eresia, che però ha portato alla scoperta delle nuvole di energia e del vento sul mercato ))) Li sto studiando ))))
 
artikul:
I mash-up infrangibili erano un'eresia, che però ha portato alla scoperta delle nuvole di energia e del vento )))) Li sto studiando ))))
Capito, buona fortuna )))) Questo è tutto, andato.
 

Questa è l'attuale nuvola di energia sull'euR. La differenza di potenziale provoca un vento che soffia il prezzo verso il basso. E finché non si forma qualcosa di simile in basso, tutti i discorsi su punti, resistenze e inversioni non saranno validi )))).

 
stranger:

Forse solo per la sera, andato per ora.

Professore, anche i mash-up impenetrabili non durano per sempre e, in generale, non c'è un graal)

Grazie, aspetteremo stasera.
 
stranger:


........... e, in generale, non c'è nessun graal)

Tutti i credenti sono fregati.
 
stranger:
Vendi quello viola per tre cifre. La fermata lì è circa 30, il tp è 280. Ha iniziato a scivolare mentre scrivevo.

Grazie, l'ho fatto.

 
artikul:

Questa è l'attuale nuvola di energia sull'euR. La differenza di potenziale provoca un vento che soffia il prezzo verso il basso. E finché non si forma qualcosa di simile in basso, tutti i discorsi su punti, resistenze e inversioni non saranno validi )))).

Qualsiasi teoria può essere - chiamatelo idrometeocentro - aggiungete acqua e sole )))))). La teoria dovrebbe dare TA, e i livelli TA e SL, e testare l'equità)))) - è così!
 
Ishim:
Qualsiasi teoria può essere - chiamatelo idrometeocentro - acqua e sole aggiungono )))))) La teoria dovrebbe dare TA, e i livelli TA e SL, e testare l'equità)))) - è così!
TA, TA, livelli di TA, SL e equità sono chimere in cui credono gli scioperanti della fame ))) È molto più facile controllarli con i tassi fluttuanti ))))
 
lactone:

Grazie, l'ho fatto.

A volte scrivi "mi imbarazza chiedere...", quindi ora lo faccio: cos'è un paio di "malva"?