FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 390

 
_new-rena:
stai lavorando dai segnali di Zorich ???? Oopsie ...
Sono fuori dal giro ((((.
 
_new-rena:
stai lavorando dai segnali di Zorich ???? Ops...
Come puoi pensare al Maestro in questo modo? !!!!!
 
Ishim:
Sono fuori dal giro (((

Sì, ho scoperto )))) proprio nei cespugli )))) Ci ha scritto e scritto ieri. So che non è pulito...

Oh Maestro!!! (Con riferimento al post sopra), mi pento, mi sbaglio

 
_new-rena:

Sì, ho scoperto )))) proprio nei cespugli )))) Ci ha scritto e scritto ieri. Ho pensato che non è pulito...

Oh Maestro!!! (con il post sopra), mi dispiace, mi sbaglio.

Quindi abbiamo tutti torto, solo LUI è...
 
_new-rena:
Sì, ho scoperto )))) proprio nei cespugli )))) Ci ha scritto e scritto ieri. Immagino che non sia pulito...
Sì, era uno scherzo )))))))))) ieri e oggi )))))))))))) (studiate la teoria di Elliot e il primer, buona fortuna nel trading!!!)
 
stranger:
Quindi abbiamo tutti torto, solo LUI...

Assolutamente, LUI è quello giusto!

ci ha lasciato...

 
Ishim:
era uno scherzo )))))))))) ieri e oggi )))))))))))) (imparare la teoria di Elliot e un primer. Buon trading!)

Quindi anche lo speculatore è un parto della tua conoscenza e dei tuoi insegnamenti? Anche lui ha fatto i suoi soldi e non è qui...

e non abbiamo tempo per gli scherzi ((((

Se solo potessi mostrarmi uno screenshot dell'eurik...

 

 
_new-rena:

Quindi anche lo speculatore è un parto della tua conoscenza e dei tuoi insegnamenti? Anche lui ha fatto i suoi soldi e non è qui...

non abbiamo tempo per gli scherzi ((((

Vorrei che tu potessi mostrarmi uno screenshot dell'eurik...

Guarda i pugni, i bot arrivano su ogni basso, vengono messi fuori combattimento. (ma sono in parte fissati))))) da 5 pips)

 
Ishim:

vedere le rotture, alla rottura di ogni basso , i bot entrano - sono poi messi fuori combattimento da boo. (ma sono in parte fissati))))) da 5 pips)

senx

hai ragione sui bot - è una canzone di memoria per i pifferai.