FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 220

 
Ishim:
e poi c'era questo caso.....(stai distillando moonshine - è più economico entrare in trance)
Non è una spezia come alcune persone, è un prodotto provato)))
 
Ishim:
non ne hai mai abbastanza di demo ((((.

Ahhhh, giusto.

e riguardo alla demo - la formazione demo è buona anche per il trader ))))

solo per la cronaca:

Ho già controllato/scritto un sacco di pipscreens diversi. la conclusione è una - dilettarsi con la strada per l'inferno.

 
Sdimm:
Non è una spezia come alcune persone, il prodotto è provato e testato )))
Non lo sconsiglierei ))))
 
 _new-rena:

Ahhhh, giusto.

solo per la cronaca:

Ho già controllato/scritto un mucchio di pipsar diversi. la conclusione è una sola - dilettarsi con la strada dell'inferno.

il processo da solo! è solo il tempo! chi ce l'ha e chi no.
 
Ishim:
Non darei un cattivo consiglio ))))
Per quanto riguarda la demo, mi piacerebbe aprire un conto normale, ma non è molto bello - un insegnante su una demo, qualcun altro entrerà...
 
_new-rena:

Ahhhh, giusto.

e sul demo - pratica sul demo - pratica a beneficio della citazione, compreso ))))

solo per la cronaca:

Ho già controllato/scritto un mucchio di pips diversi. la conclusione è una - dabbenaggine con la strada per l'inferno.

Oh Rena, devo scrivere qualcosa di sensato, come stai?
 
Ishim:
il processo da solo! è solo il tempo! chi ha e chi non ha...
il pifferaio è un leaker al 100%. il citazionista ha un sacco di opzioni... colpirà ancora e vincerà.
 
stranger:
Oh, Rena, ho solo bisogno di scrivere qualcosa di intelligente, e tu?

mq4?

Non posso dirti di no, usa la tua email e ti scriverò una email.

 
stranger:
Per quanto riguarda la demo, vorrei aprire un conto normale, ma non è abbastanza buono - Insegnante sulla demo, qualcun altro entrerà...
Se avete un nuovo forex - almeno un anno sulla demo (il 1 dicembre inizieremo), poi 2 anni su mini lotti, H1 n4 può essere testato in 3 anni.
 
_new-rena:

mq4?

Non posso dirti di no, mandami una mail e ti scriverò una mail.

Ti scriverò un'e-mail, è gratis. Non ho problemi con loro, sono solo scomodi, è meglio guardare il volume su un normale grafico a candele e il volume che ti interessa per questo strumento, piuttosto che un sacco di informazioni inutili come nei grafici cluster.