FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 219

 
Ishim:
dal vecchio ts è lasciato - l'intero movimento verso il basso è preso con le vendite. (E non l'ho scritto per te - perché dovresti farlo? - verrai cacciato di casa!)
Sciamano, com'è il lardo a Voronezh?))
 

Eurofunt.... )))

 
stranger:

Per aumentare i profitti

Ma seriamente, non possiamo capirlo se il Maestro stesso non ce lo spiega.

Ehi, dove sei stato?

... (l'hai scritto tu, lo leggerai tu)))))

o c'è un burattino che viene nutrito senza di te...

 
stranger:
Sensei, non puoi capire, non hai bisogno di misurarti con nessuno, solo di commerciare.
E cosa sto facendo - ho suggerito un nuovo scenario, mettere un pendolo! Ho messo un ciondolo (il 30 chiuderò i duds in modo che non interferiscano con il test), e ogni 50 pips si vedono dei loop con i massimi. (era un basso sulla m5 - ok, lascia perdere).
 
stranger:
Sciamano, come c'è il salo a Voronezh)?
Non lo so, non ci sono mai stato, probabilmente c'è del lardo - e dove non c'è!
 
Ishim:
E cosa sto facendo - ho suggerito un nuovo scenario, mettere un pendolo!(il 30 chiuderò i duds - in modo da non interferire con il test), e ogni 50 pips si vedono i loys con gli highs. (era un basso sulla m5 - ok, lascia perdere).
no ah, meglio la notte dal 29 al 30.... )))
 
Sdimm:

Eurofunt.... )))

Allora, io non commercio affatto i cross, ma qui ho guardato uno screenshot sul forum - era proprio il momento di salarlo)
 
stranger:
Quindi non commercio affatto le croci, e poi ho guardato uno screenshot sul forum - era ora di salarlo).
Anche una questione di caso ))))
 
Sdimm:
Anche un caso di caso ))))
e poi c'era questo caso..... (stai distillando moonshine - è più economico entrare in trance)
 
_new-rena:

Ehi! Dove sei stato?

... (l'hai scritto, lo leggerai)))))

perché c'è una bambola che si nutre senza di te...

non ne hai mai abbastanza di schermi dimostrativi (((