FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 217

 
Sdimm:
La sterlina ha fretta, c'è ancora un movimento per essa )))) la sterlina dovrebbe salire.... )))

Cosa c'era da aspettarsi il venerdì sera?

La sterlina ora ha una resistenza appena sopra 5720, se passa, vai per 59 e penny.

 
Ishim:

nuovo vecchio scenario - vendere limite 2470 (20 pips su short stops)))) naturalmente il 26 è vicino - ma penso che non andrà (qualcuno ha venduto una buona - fermata lontano) del 22 andrà fermata in bu ))))))) (così sembra)

Sensei, cos'è questa storia della vendita al ribasso?)))
 
stranger:

Cosa c'era da aspettarsi il venerdì sera?

La sterlina ora ha resistenza appena sopra 5720, passare, prendere a 59 e penny.

Sì, è così)))
 
stranger:
Sensei, cos'è questa storia della vendita al ribasso?)))
Sei basso - non diventiamo isterici per niente (opzioni - su, giù)
 
Ishim:

nuovo vecchio scenario - limite di vendita 2470

Non voglio sembrare un nerd, ma... cosa farai se l'UE sale? E potrebbe farlo facilmente.

In altre parole: DOVE SONO GLI STOP?

)))

 
Ishim:
sei basso - non diventiamo isterici e andiamo da qualche parte (opzioni - su, giù)
Dai, non mettere in imbarazzo la mia barba grigia e la mia testa e tutto il resto.... Dove sono gli stop che hai giurato di mettere? ))))
 
stranger:
Dai, non mettere in imbarazzo la mia barba grigia e la mia testa e tutto il resto.... Dove sono gli stop che hai giurato di mettere? ))))
Scommetto su acquisti e vendite .... c'è un acquisto in alto che non si vede (è del vecchio tsa)
 
Bicus:

Non per essere nerd, ma... cosa farai se l'UE sale? E potrebbe farlo facilmente.

In altre parole: DOVE SONO GLI ARRESTI?

)))

Non andrà oltre il 26, questo è sicuro!
 

Dima, sterlina

 
Ishim:
Scommetto sugli acquisti e sulle vendite .... C'è un acquisto in alto che non è visibile (lasciato dal vecchio TS)

Che curiosità. Comprare è su, vendere è giù.

Qual è il punto?