FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 181

 
Ishim:

UBS ha rivisto le sue previsioni valutarie, che ora riflettono in gran parte un rafforzamento dell'USD nel 2015, ma gli esperti sottolineano che questo non sarà un percorso facile per l'USD.

"Siamo d'accordo con la maggior parte degli analisti che l'USD sarà popolare nel 2015 e anche più a lungo, ma il percorso è potenzialmente dinamico, dato che la forza dell'USD può portare a risultati sia benigni che dirompenti", chiarisce UBS.

"Abbiamo rivisto i nostri obiettivi per lo yen sulla scia dell'ultima decisione del QQE della Banca del Giappone. Indipendentemente dall'incertezza politica e dall'efficacia della politica attuale, crediamo che la determinazione della Banca del Giappone sia indiscutibile", afferma UBS.

Dovrei aggiungere - gli stupidi giapponesi hanno giocato la partita in perdita )))) (non si rendono conto che sono stati calpestati e fregati - bene quelli che sono consapevoli delle loro politiche)

Dove hai trovato i buoni link sulle banche americane?

Solo che non ho usato reti neurali. C'è un link sul forum qui sotto. L'avete provato?

 
_new-rena:
La bambola funziona. Succederà comunque. Il mio istinto dice che non è buono...

sarà...

per il bene.


 

Ho comprato fino a 1,26, se sale comprerò di nuovo, la banca americana ha ragione. (È un trucco per dirlo bene, ma la gente lo farà...)

Supp. è il momento di comprare euR ))))

 
Ishim:

Ho comprato fino a 1,26, se sale comprerò di nuovo, la banca americana ha ragione. (È un trucco per dirlo bene, ma la gente lo farà...)

Boppy, è ora di comprare euR ))))

Whew, buon lavoro che conferma le mie aspettative per il calo dell'eur! Grazie!!!
 
IRIP:
Uff, bene aver confermato le mie aspettative sulla caduta dell'euura! Grazie!!!
tp a 1,25, guadagnare - ben fatto!
 
A medio termine, c'è una grande differenza tra il trading con uno spread fisso (designazione della coppia con una "m" aggiunta) e uno spread fluttuante? Grazie.
 
Ishim:
tp a 1,25, guadagnare - ben fatto!
Bene, ecco che arriva il risultato piatto - chi va dove..... Trading on the face, come dice North ))))
 
Wow, sono già un sacco di pagine)))) Allora è vero quello che dicono, la masturbazione è incurabile ))))
 
_new-rena:
Bene, ecco che arriva la flatulenza - chi va dove..... Il commercio è sulla sua faccia, come dice North ))))
Sì, la resistenza si sta formando - il tempo lo dirà.
 
gnawingmarket:
Sì, la resistenza si sta formando - il tempo lo dirà.
Quanto tempo dobbiamo aspettare? )))