FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 105

 
Rena, hai avuto notizie dal supporto tecnico per cambiare il tuo NIC?
 
Silent:

Devi tenere il link a questo post.

Non c'è bisogno di cancellare il post. Non credo che questo possa ferire i sentimenti di Stranger. E potresti non essere l'unico che sarà interessato a ricordare "come tutto è cominciato" tra qualche anno.

ps e chiedere scusa, che diavolo.

lo speculatore è un diavolo interessante, ma uno stronzo. se avesse scambiato al 5% sarebbe ancora vivo. non conosce la teoria - ha i piedi nella merda.
 
gnawingmarket:
Anche sul 5, salteremo a nuove pagine o ...200...500...800...

Non capisco la domanda. Cosa intendi per rami?

Non lo so, deve essere risolto. Interessante e umoristico 2500 pagine si trascina senza freni, ma dal mese sembra essere più agile.

Decidiamo entro la fine di novembre.

 
Silent:

Non capisco la domanda. Cosa intendi per rami?

Non lo so, deve essere risolto. Interessante e umoristico 2500 pagine si trascina senza freni, ma mese per mese sembra più agile.

Entro la fine di novembre decidiamo.

Onestamente, non ho alcuna opinione ...... quello che la comunità decide, sarà quello.
 
gnawingmarket:
Onestamente, non ho alcuna opinione ...... quello che la comunità decide, così sarà.

Sono a favore di una filiale annuale, allora.

Mi ricordo che sul quattro, l'hanno fatto per mesi a causa dei freni, non sembra essere il caso qui.

Prima del nuovo anno per vedere come vivrà il ramo.

 
Silent:

Sono a favore di una filiale annuale, allora.

Ricordo che sulla Quarta, l'hanno fatto per mesi a causa dei freni, non sembra essere il caso qui.

Vedrò come il ramo è all'altezza del nuovo anno.

Sì, se non vietate per motivi nazional-politici, allora 2500 saranno più veloci che su Humor.......... Su Humor, però, ci sono molte immagini.
 

............................ Non importa come la guardi, è una società maschile e non saranno bianchi, soffici e tutti secondo le regole ..........

Allo stesso tempo, saluto il lavoro del moderatore - guardare attraverso, leggere, digerire tutto.............

 
gnawingmarket:
Rena, hai avuto qualche risposta dal supporto tecnico per cambiare il tuo nome utente?
Ho già risposto - mi sono registrato di nuovo senza aspettare una risposta
 
_new-rena:
Ho già risposto - mi sono ri-registrato senza aspettare una risposta
Capisco.
 
gnawingmarket:
Sì, se non vietate per motivi nazionali e politici, raggiungerà 2500 più velocemente che su Humor.......... Ci sono un sacco di immagini su Humor, però.

:-) beh, io stesso sono una vittima innocente per il fumo, chi posso vietare. La risposta corretta è "non lo faranno".

Ma ci sarà. Per incitamento, insulti, linguaggio scurrile e tutte queste cose. Ed è la cosa giusta da fare.