La tendenza è tua amica - pagina 7

 
Tapochun:

Non dovresti fare una valutazione così categorica. Una linea di tendenza può essere costruita proprio come la vede il cervello. Il cervello si basa su qualcosa, dopo tutto. Semplicemente, elabora le informazioni visive più velocemente.A proposito, non vede un sacco di cose, a differenza di un algoritmo software ben congegnato.

Bisogna essere un prodigio per descrivere questo algoritmo.

Ho intorno a me dei professionisti di classe internazionale che lavorano per aziende straniere, e nessuno è riuscito a trovare un buon algoritmo che funzioni con ogni tick e identifichi le linee di tendenza in almeno 0,1 secondi.

Queste non sono le linee che molti mostrano sui dati storici.

 
Petros:

Bisogna essere un prodigio per descrivere questo algoritmo.

Ho intorno a me dei professionisti di classe internazionale che lavorano per aziende straniere, e nessuno è riuscito a trovare un buon algoritmo che lavori con ogni tick e identifichi le linee di tendenza in almeno 0,1 secondi.

Queste non sono le linee che molti mostrano sui dati storici.

Allora stiamo parlando di linee diverse. Per favore, spiega perché abbiamo bisogno di linee di tendenza analizzate su ogni tick e con un tasso di rilevamento così alto?
 
Tapochun:
Allora stiamo parlando di linee diverse. Per favore, spiegate perché abbiamo bisogno di linee di tendenza analizzate su ogni tick, e con una velocità di tracciatura così elevata?
Dovrei scrivere una pagina intera per spiegarlo. Ma in breve, tali linee ci permettono di determinare i punti di apertura e chiusura degli ordini con una precisione dell'80%.
 
Petros:
Bisognerebbe scrivere una pagina intera per spiegarlo. Ma in breve, tali linee permettono, con circa l'80% di precisione, di determinare i punti di apertura e di chiusura di un ordine.

Ho capito bene che tali linee, secondo lei, possono essere viste, ma è impossibile trovare un algoritmo che definisca le linee come le definisce il cervello umano?

Mi scuso in anticipo per l'invadenza, ma discutiamo di questo argomento. Penso che sarà interessante per molti aderenti all'analisi tecnica. Per cominciare, lasciatemi offrire la mia visione della definizione di linea di tendenza.

In primo luogo, qualsiasi linea è una linea che collega due punti. Ogni punto, nel nostro caso, ha coordinate di tempo e di prezzo.

In secondo luogo, la linea deve avere una pendenza sufficiente. La definizione "sufficiente" suona certamente vaga, ma non sottolineiamola ancora. È necessario distinguere le linee orizzontali dalle linee di tendenza. Lasciate che vi dia due esempi:

Prima. La linea può essere chiamata linea di tendenza:

Secondo. Supponiamo che tale linea sia una linea non-trend, cioè vicina all'orizzontale.

A questo punto, pensate che ci siano delle difficoltà nel disegno algoritmico delle linee sugli screenshot?
 
Tapochun:

...

A questo punto, pensate che ci siano delle difficoltà nell'algoritmizzazione delle linee negli screenshot?

CaroTapochun,

Poiché l'analisi è appena iniziata ed è ancora calda, suggerisco di prendere timeframe superiori al 4H e di non usare il rumore per le prossime analisi tecniche.

Con rispetto,

 
Tapochun:


A questo punto, pensate che ci siano delle difficoltà nell'algoritmizzazione delle linee negli screenshot?
E come avete determinato l'inizio della tendenza?
 
izzatilla:

CaroTapochun,

Poiché l'analisi è appena iniziata ed è ancora calda, suggerisco di prendere timeframe superiori al 4H e di non usare il rumore per le prossime analisi tecniche.

Con rispetto,

Non guardare il TF... Immaginate H4, H8, D1... E poiché si pensa che ci sia più rumore sui TF più piccoli, si scopre che questo dovrebbe rendere il nostro compito più difficile e quindi rendere l'algoritmo più tollerante allo stress.
 
Petros:
E come avete determinato l'inizio della tendenza?
Sta parlando del punto tra le 9 e le 11 del 27?
 
Tapochun:
Sta parlando del punto tra le 9 e le 11 del 27?

E voi cercherete di tracciare delle linee rosse.

 
Petros:

E voi cercherete di tracciare delle linee rosse.

Se vogliamo capirci e andare avanti, per favore, cerchiamo di essere precisi. Prima di tutto, rispondi alla mia domanda.

E sulla tua sceneggiatura. Cosa intendi con "cercare di tracciare linee rosse"? Cosa vuoi dire con questo? Che oltre alla tendenza che ho segnato con una linea bianca, ci sono tendenze parallele che lei ha segnato con linee rosse?