Divertente da un lato. Tutti i clienti robot sognano di mettere le mani sul graal. - pagina 5

 
-Aleks-:

Ho un problema simile, ma con i programmatori. Capisco che non si può implementare un'idea in una volta sola, e se l'Expert Advisor è leggermente redditizio, deve essere migliorato per sviluppare ulteriormente l'idea, ma dopo un paio di mesi il programmatore semplicemente scompare o diventa inadeguato (aggressivo) e si rifiuta di lavorare ulteriormente.

Perché pensa che questo accada?
 
Edic:
Perché pensa che questo accada?
Una mancata corrispondenza tra aspettative e realtà ha un effetto frustrante sulla psiche umana in generale
 
IvanIvanov:
la mancata corrispondenza tra aspettative e realtà è frustrante per la psiche umana in generale

Il programmatore di solito si aspetta che il cliente abbia almeno un po' di buon senso, in modo che possano lavorare insieme per rendere la specifica dei requisiti "intelligente". E poi, di botto, è un caso clinico. E i nervi del proger sono a pezzi.

Penso che non sia raro che questo accada.

 
Edic:

Il programmatore di solito si aspetta che il cliente abbia almeno un po' di buon senso, in modo che possano lavorare insieme per rendere i termini di riferimento "intelligenti". E poi, di botto, è un caso clinico.

Penso che questo non sia raro.

Comunque sia... c'è anche chi si aspetta un graal dal cliente... e sono delusi quando non vedono il Graal nella sua forma più pura
 
-Aleks-:

Ho un problema simile, ma con i programmatori. Capisco che non possiamo implementare un'idea in una volta sola, e se l'Expert Advisor è leggermente redditizio, deve essere migliorato per sviluppare ulteriormente l'idea, ma dopo un paio di mesi il programmatore semplicemente scompare o diventa inadeguato (aggressivo) e si rifiuta di lavorare ulteriormente.

E pagate di più i programmatori, e loro smetteranno di sparire, cominceranno a sorridere e diventeranno persino adeguati.
 
a proposito, thread simili in passato si sono trasformati in battibecchi tra programmatori e clienti... la storia si ripete.
e i moderatori dormono... quasi come nel mercato

Non mi piace la parola TUTTI nel titolo del thread
 
IvanIvanov:
A me, per esempio, non piace la parola TUTTI nel titolo del thread
Cosa vogliono in definitiva gli altri?
 
Edic:
E cosa vogliono ottenere gli altri alla fine?
La corretta esecuzione dell'algoritmo prescritto nei termini di riferimento

Guardando un EA, è facile vedere se sta facendo quello che dovrebbe fare... non è sempre possibile rintracciare alcune cose quando si accetta il lavoro, se non si conosce la programmazione e si guarda solo il comportamento del codice

Allora sorridevo, ma di solito il treno è già partito... Non lavoro più come libero professionista da molto tempo

Immagino che il prezzo sia importante ma... Non credo che sia sempre così... anche la lada kalina costa quanto un'auto straniera usata... quindi cosa
 

Edic:
Как Вы думаете,  почему это происходит?  

Ci sono diverse ragioni, a volte tutte insieme, oppure ognuno ha le sue ragioni:

- Il programmatore scrive codice sovrapposto, e dopo 2-3 modifiche si rende conto che è necessario riscrivere tutto da zero, e la colpa del cliente - non ha previsto tutto in una volta, come risultato per l'aggiunta di una condizione semplice sovraccarica per il lavoro.

- Il programmatore si aspetta di ottenere un graal, prendendo il lavoro con uno sconto, ma non cogliendo la strategia rimane deluso e si rifiuta di fare il lavoro, ignorando gli impegni presi.

- Il programmatore guadagna esperienza o perde interesse e lascia il sito, poiché non ci sono molti ordini e devono lottare per essi.

- Il cliente non è riuscito a far arrivare al programmatore quello che vuole nella TOR, e il programmatore si rifiuta categoricamente di fare il minimo cambiamento nella TOR, esigendo una tariffa significativa.

Allegando un paio di tabelle "grafiche".

 
-Aleks-:


Grazie. Ma non capisco perché il programmatore allega deigrafici e da dove vengono?