Divertente da un lato. Tutti i clienti robot sognano di mettere le mani sul graal. - pagina 2

 
Petros:

È possibile sviluppare un robot di trading redditizio!

Avete bisogno di un gruppo di 5 programmatori-trader-tester esperti, e una scadenza di 2 anni.

Il primo trader di prova è mio.
Utente avanzato di PC e Internet
Tra un paio di settimane aggiornerò il mio computer
Dummies nella programmazione, più di 10 anni nel trading.
 
Petros:

È possibile sviluppare un robot di trading redditizio!

Richiede un gruppo di 5 programmatori-trader-testatori esperti, e un periodo di 2 anni.

Questo è troppo pessimista. Anche se dipende da che tipo di robot. Se super-cool gateway HFT con il trasferimento della logica alla scheda ad alta velocità e il collegamento dei ponticelli d'oro al nucleo dello scambio, allora forse...

E poi ci sono molte persone.

 
IvanIvanov:

Dummies in programmazione, oltre 10 anni nel trading
Come sta andando il trading?
 
Petros:

È possibile sviluppare un robot di trading redditizio!

Avete bisogno di un gruppo di 5 trader-trader-testori esperti, e un periodo di 2 anni.

Due anni di reclusione?
 
Petros:

È possibile sviluppare un robot di trading redditizio!

Avete bisogno di un gruppo di 5 programmatori-trader-tester esperti, e un periodo di 2 anni.

 
Edic:

Tutti i clienti robot sognano di mettere le mani sul graal

=======================

Non c'è dubbio, altrimenti non esisterebbero) . Ma un'altra domanda: cosa sognano gli interpreti?

Per avere un'idea di graal dal cliente? Escludo - è altamente improbabile.

Forse per arricchirsi con gli ordini? - Escludo anche questo, perché il servizio non è scalabile.

Vuole vivere di questo? Probabilmente... Guardare il freelance. Il numero di richieste in entrata al giorno può alimentare solo pochi sviluppatori al massimo...

Allora, cosa sogna un artista?

MQL5 non è l'unico posto dove ci sono richieste di sviluppo. Lavoro principalmente su oDesk. C'è un lavoro per il 'facitore' per tutti i gusti.
 
Edic:
E come va il commercio?
progressi costanti!
 
boba2:
ROBOT? PERCHÉ - NON È DIFFICILE. DIPENDE DA QUALI STRUMENTI.
 
IvanIvanov:
Successi stabili!
Stabile negativo o stabile positivo?
 
boba2:
ROBOT? NON È DIFFICILE, DIPENDE DA QUALI STRUMENTI.
I MIEI ROBOT PORTANO TRA IL 60 E IL 400%, MA NON SUL FOREX, MA SUI FUTURES, FINORA LI HO PROVATI SU PICCOLI VOLUMI E I RISULTATI SONO IMPRESSIONANTI.