Attenzione concorso! Indovina il tasso di cambio EURUSD il 13.11.2014 e ottieni fino a $67.5 e almeno $18 - pagina 2

 
abolk:
"I mori vanno e vengono, ma il business rimane"
"tutti vengono pagati")
 
sanyooooook:
Ora ti stai chiedendo )

Beh, questo perché è l'inizio. L'interesse va e viene se non c'è niente da discutere.

Ecco il problema delle probabilità. Non è molto difficile da fare - se il prezzo si muove di una distanza X al giorno, allora si muoverà X*sqrt(n) in n giorni. Quindi, 1 punto di errore di una previsione giornaliera è equivalente a 4,7 punti di errore di una previsione mensile.

Beh, le persone possono calcolare i risultati da sole e riportarli a te, e tu devi solo ricontrollare i vincitori dopo.

 
meat:

Beh, questo perché è l'inizio. L'interesse va e viene se non c'è niente da discutere.

Ecco il problema delle probabilità. Si sa che se il prezzo si muove di una distanza X al giorno, allora si muoverà X*sqrt(n) in n giorni. Quindi, un errore di 1 punto nella previsione di un giorno equivale a un errore di sqrt(22)=4,7 punti nella previsione di un mese.

Beh, la gente può calcolare i risultati da sola, te lo faranno sapere e tu ricontrollerai i vincitori.

Prima si dà un prezzo preciso, più si ottiene.

Sì, faranno i conti, lasciamoli fare).

 
Ho completamente dimenticato che i post possono essere modificati per 3 giorni, quindi ho cambiato la scadenza del prezzo esatto alle 11:59 del 10.11.2014
 
sanyooooook:

La mia comprensione del moltiplicatore è che prima si cita il prezzo esatto, più si ottiene

Beh, se sei disposto a pagare di più, allora cerca tu stesso. In teoria, la dipendenza dovrebbe essere la stessa. Se il periodo minimo (3 giorni) guadagna 15 sterline, allora per 22 giorni dovrebbe essere sqrt(22/3)*15 = 40 sterline.

 
meat:

Beh, se sei disposto a pagare di più, allora vedi tu stesso. In teoria, la dipendenza dovrebbe essere la stessa. Se il guadagno del periodo minimo (3 giorni) è di 15 sterline, allora per 22 giorni dovrebbe essere sqrt(22/3)*15 = 40 sterline.

quindi il punto è nominare il prezzo esatto.

ci sarà un solo vincitore,

quello che ha dato il prezzo più accurato

finora senza margine di errore e senza coefficienti per un valore esatto precedente.

chi è più preciso ha ragione.

 

Se nessuno, allora inizio io:

EURUSD - 1,288582

 
1.2665
 
1.2202
 
ALXIMIKS:

Se nessuno, allora inizio io:

Tra 3 giorni non sarai in grado di modificare il tuo post per correggere la tua previsione, e altre persone staranno predicendo a novembre con molta più precisione, quindi qual è il punto?