Attenzione concorso! Indovina il tasso di cambio EURUSD il 13.11.2014 e ottieni fino a $67.5 e almeno $18

 

Chi nomina il prezzo EURUSD più accurato alle 12:00 ora di Mosca del 13.11.2014

riceverà un regalo da parte mia fino a 67,5 dollari e non meno di 18 dollari.

il conteggio del valore si ferma sei giorni prima del 13.11.2014, cioè il 06.11.2014 alle 23:59 è possibile fare l'ultima correzione del prezzo, cioè fino ad allora le offerte sono accettate (per essere sicuri. perché c'erano dubbi)

Sarà accettato l'ultimo prezzo che l'utente ha chiamato.

SZS: rilancia le scommesse.

come saranno calcolate le vincite:

L'importo iniziale del bonus è di 15 dollari, viene dato a chi dice il prezzo più accurato, prima viene fatta la previsione, più gli analisti ottengono, per ogni giorno dalla data del prezzo esatto fino alla data della fine del concorso aggiungo una sterlina all'importo iniziale del bonus.

quindi la vincita potrebbe essere di 18 dollari.

Il prezzo esatto sarà confrontato con il prezzo EURUSD sul server: MetaQuotes-Demo - MetaQuotes Software Corp. o MetaQuotes-Debug - MetaQuotes Software Corp.

I risultati attuali del concorso sono disponibili pubblicamente su: https://yadi.sk/i/qsoPGBqtby8hH.

Il file sarà aggiornato periodicamente

se due o più utenti citano lo stesso prezzo ed è il prezzo più accurato, il premio va all'utente che ha fatto la previsione accurata per primo.

il premio del miglior analista sarà aumentato di una volta e mezzo (X1,5), se ha chiamato il miglior prezzo e al momento del nome del prezzo (o entro un giorno dopo il post) ha condiviso il suo post in questo argomento con i suoi amici.

конкурс.xlsx
конкурс.xlsx
  • yadi.sk
Посмотреть и скачать с Яндекс.Диска
 
sanyooooook:

Chi dice il prezzo EURUSD più accurato alle 12:00 ora di Mosca del 13.11.2014

riceverà un premio di 15 dollari da parte mia.

il conteggio del valore si ferma 2 giorni prima del 13.11.2014, cioè l'11.11.2014 alle 11:59 puoi fare l'ultima correzione del prezzo.

ma che senso ha iniziare ora? chi inizierà a fare previsioni ora se si può fare 2 giorni prima della fine?
 
meat:
Che senso ha iniziare ora? Chi farà una previsione ora, se si può fare 2 giorni prima della fine?

avere il tempo di pensarci

ZS: se 2 giorni per aprire un tema molti non sapranno del concorso, mentre qui il tema è appeso, tutti sanno e 2 giorni può ben mettere il mio valore esatto.

 
sanyooooook:

in modo che ci fosse tempo per pensarci.

SZS: Se apro un tema in 2 giorni, molte persone non sapranno del concorso, e qui il tema è appeso, tutti lo sanno e in 2 giorni possono benissimo mettere il mio valore esatto.

Ah, bene, se hai intenzione di sollevare regolarmente questo thread, allora forse non dimenticare. Anche se una settimana sarebbe sufficiente.
 

amico, è tra un mese ))

Sto per impostare il mio indicatore più preciso.

Che ne dite di un coefficiente per una predizione accurata?

 
meat:
Ah, beh, se hai intenzione di parlarne regolarmente, forse non lo dimenticheranno.
Se al locale piace, sarà in cima senza di me.
 
ALXIMIKS:

amico, è tra un mese ))

Sto per impostare il mio indicatore più preciso.

Che ne dite di un coefficiente per una predizione accurata?

Non capisco il coefficiente.
 
ALXIMIKS:

amico, è tra un mese ))

Sto per impostare il mio indicatore più preciso.

Forse si potrebbe introdurre un coefficiente per una predizione accurata?

Capisco, prima è il valore e più è preciso, più il prezzo viene assegnato a chi lo ha dato, giusto?

Penso che mi sto stancando di fare i conti).

 
sanyooooook:
Al locale piacerà, il filo sarà in cima senza di me.
"I mori vanno e vengono, ma la causa rimane".
 
sanyooooook:
Se ai locali piace, il thread sarà in cima senza di me.
Se c'è della spazzatura da buttare in giro, potrebbe essere il top, ma non ha senso discuterne se nessuno è ancora interessato a fare previsioni.
 
meat:
Non ha senso discuterne se nessuno è interessato a fare previsioni specifiche.
Sei tu che sei interessato).