È possibile capire cosa vuole il cliente da questo ToR? - pagina 8

 
Sono finalmente riuscito a trovare il modo di mostrarvi questo consigliere
File:
StrategyMA.mq4  10 kb
 
masterweb:

Comunque, vi lascio ai vostri pensieri ad alta voce:

La domanda era: "È possibile capire cosa vuole il cliente con questi termini di riferimento?

- La mia risposta è stata: "È possibile capire, e trovare una soluzione di compromesso per "prevedere i livelli di prezzo sui MAH"".

masterweb:

Ragazzi!

Ancora una volta... Sono entrato qui per caso.

È più facile scriverlo per me stesso: non ho ottenuto l'effetto desiderato, quindi l'ho riscritto diversamente. Come il Chukcha: quello che vedo è quello che canto, ma quello che penso è quello che scrivo)))

Ecco perché mi sono autoescluso dal lavoro e non prendo più ordini, anche se vengo contattato di persona. Mi sono solo innervosito quando si è scoperto ancora una volta che avevo frainteso un'altra parte di TOR, anche se ho cercato di chiarirlo e riformularlo alcune volte, il cliente era d'accordo, e poi, di nuovo, lo stesso rastrellamento...

Scrivere per se stessi è molto più facile che qualcuno che non ha mai scritto su commissione non può nemmeno immaginare la portata di questa differenza.

 
Y.A.K._:

Ecco perché mi sono autoescluso dal lavoro e non prendo più ordini, anche se vengo contattato di persona. Non potevo sopportare la faccia tosta quando si è scoperto ancora una volta che avevo frainteso un'altra parte del TOR, anche se ho cercato più volte di chiarirlo e riformularlo, il cliente era d'accordo, e poi è successa di nuovo la stessa cosa...

È molto più facile scrivere per se stessi che qualcuno che non ha mai scritto su commissione non può nemmeno immaginare il grado di differenza.

Non l'ho scritto su ordinazione, ma posso immaginare il grado di differenza. E ammiro i nervi di coloro che scrivono su richiesta.

Ma qui non riesco a capire i clienti. È così difficile padroneggiare le basi della programmazione. È sufficiente studiare come funzionano gli operatori e le operazioni e fare pratica con gli array - fare qualche ordinamento da soli, un paio di compiti per lavorare con array bidimensionali, ecc. Da lì, basta scrivere ciò di cui si ha bisogno leggendo la documentazione. Gli piace davvero perdere tonnellate del loro tempo senza poter formalizzare e controllare le loro idee?

Io stesso non sono un programmatore, le mie basi sono del liceo di 10 anni fa. Ma MQL4 era facile da usare - dopo una settimana di studio ero in grado di scrivere qualcosa da solo. Inoltre non vedo alcun problema con OOP in MT5. Ho appena iniziato a studiarlo. Il mio dispositivo non è molto professionale, eppure posso implementare tutte le mie idee senza alcun aiuto da parte dei freelance e ne sono molto soddisfatto - mi piace il processo quando finalmente ottengo ciò che ho immaginato.

Ecco un pensiero - forse la maggior parte dei clienti non sono particolarmente"come i serpenti"? E per questo motivo con loro così difficile. La logica è poco sviluppata, quindi non può articolare ciò che vuole. Così com'è, così è. IMHO.