È possibile capire cosa vuole il cliente da questo ToR? - pagina 5

 
masterweb:
...

Calcolare la pendenza della MA in gradi...

Seriamente? O è uno scherzo-ironia? :))

E quali saranno i gradi quando si cambia la scala verticale del grafico?

 
masterweb:
...

La mia risposta è: "CAPIRE!"

...

Sono d'accordo. Si può capire, ma non si può fare - senza decifrare i "desideri" forniti
 
artmedia70:
Sono d'accordo. È possibile capire, ma è impossibile farlo senza decifrare i "desideri" forniti.
Artem, non vuoi considerare TOR "in gradi" - calcola l'angolo "in gradi" e diventerai subito il Maestro della comprensione
 

Mi chiedo cosa c'entri la scalatura del grafico? O_o

Ci sono due scale, verticale (prezzo) e orizzontale (candela o tempo), questi dati cambiano quando si scala il grafico?

 
artmedia70:

Seriamente? O è uno scherzo-ironia? :))

E di quali gradi cambierà la scala verticale del grafico?

Merda, dovevo tornare indietro - ti stai divertendo molto qui)))

E il prezzo di apertura della barra quando si cambia la scala verticale del grafico sarà lo stesso in tutti gli intervalli di tempo?

 
Dima_S:
Meglio in gradi/litro))
Ben fatto!!! non ci avevo pensato prima....
 
Queste persone hanno risolto tutto qui. E nessuno sa cosa intende il cliente (che nessuno ha mai visto).
 
G001:

Mi chiedo cosa c'entri la scalatura del grafico? O_o

Ci sono due scale, verticale (prezzo) e orizzontale (candela o tempo).

Quando il cliente ci dice come vuole o già lo fa, per determinare la pendenza necessaria/non necessaria della MAA, allora dovremo parlare. Altrimenti qui ci stiamo immaginando le cose.

Ancora una volta, possiamo capire cosa vuole, ma non possiamo ancora farlo - non c'è un algoritmo necessario da parte dell'autore del TOR.

 
Voi stessi avete promosso l'argomento, la domanda era: posso capire...? e non ho visto altre domande...
 
artmedia70:

Quando il cliente ci dirà come vuole o già determina la pendenza desiderata/non necessaria del MAH, allora dovremo parlare. Altrimenti qui ci inventeremo ogni tipo di fantasia.

Ancora una volta, possiamo capire cosa vuole, ma non possiamo ancora farlo - non c'è un algoritmo necessario da parte dell'autore del ToR.

Deve aver frainteso la domanda. Ho chiesto quello che hai detto tu, non quello che dice il cliente.

G001:

Mi chiedo, cosa ha a che fare questo con il ridimensionamento del grafico? O_o

Ci sono due scale, verticale (prezzo) e orizzontale (candela o tempo), questi dati cambiano quando si scala il grafico?