Spammers, spam di messaggi privati, spam di discussioni, spam di feedback - pagina 61

 

Sono troppo pigro per spiegare a lungo e perché tutti capiscano:

1. Lo spamming è fatto o da stupidi neofiti o da persone tutt'altro che mediocri.

2. L'eterno divieto di tali persone porta alla fuga di cervelli verso altre piattaforme

Allora non lamentatevi che l'attività del concorrente aumenterà a dismisura.

La soluzione è un divieto temporaneo con una spiegazione. Nessun divieto eterno come fenomeno, una volta per tutte.

La sola possibilità di beccarsi un ban permanente spaventa le operazioni attive, la gente se ne va per altri siti e non inizia mai il suo sviluppo fruttuoso qui.

 
Alexey Viktorov #:
Cosa mi impedisce di rispondere non in un minuto, ma in 30-40 minuti?

Controllo e rispondo alle e-mail per prima cosa al mattino, poi scrivo il codice e non voglio essere distratto da nulla, perché mi toglie la mente. Ecco perché ho voluto fare tutto in una volta sola, a cui darò più dettagli e a cui ringrazierò solo per la risposta. Poi alternerò chi riceverà più dettagli e chi un semplice grazie.

 

Aggiunta ripetuta alla chat senza il mio consenso. Il primo era nel dicembre 2020:


Ed eccolo di nuovo:


Profilo dello spammer.

 
Andrey Khatimlianskii #:

Essere aggiunto ripetutamente a una chat room senza il mio consenso.

Che tipo di spam è se sei invitato a chattare di nuovo dopo 15 mesi. Ho degli ISP che vengono da me una volta alla settimana, è stressante)

 
Vitaliy Kuznetsov #:

Che tipo di spam è se sei invitato a chattare di nuovo dopo 15 mesi. Ho dei fornitori che vengono da me una volta alla settimana, questo sì che è stressante)

Dipende da come lo si percepisce. Per me, per esempio, anche un solo invito non richiesto è eccessivo e un chiaro segno di un truffatore.

 
JRandomTrader #:

È una questione di percezione. Per me, per esempio, anche un solo invito non richiesto è eccessivo e un chiaro segno di un truffatore.

Dovresti essere sempre più gentile con chi ti circonda.

Se le emozioni negative traboccano da un singolo messaggio di spam, in questi casi prenderei delle pillole calmanti e andrei a riposare.

Se uno vuole far star male qualcuno di proposito, è anche sbagliato (e molto probabilmente non è il mittente il problema).


Ragazzi, per favore, se siete stati messaggiati 1-2 volte, non vale la pena rovinare la vita di qualcuno. I sistemi di tracciamento delle attività eccessive sono già presenti sul forum.

 
Vitaliy Kuznetsov #:

Dovresti essere sempre più gentile con chi ti circonda.

Ci sono tutti i tipi di persone intorno a te e devi tenerne conto, per esempio quando vuoi aggiungere qualcuno al canale senza il suo consenso

 
Andrei Trukhanovich #:

Ci sono tutti i tipi di persone intorno a te e devi tenerne conto, per esempio quando vuoi aggiungere qualcuno al canale senza il suo consenso.

Ogni compleanno si ricevono un sacco di messaggi di compleanno da diversi siti web. Vale la pena lamentarsi di tutti loro per lo spamming)?

Per quanto riguarda gli inviti al canale, è una funzione del servizio stesso. Se ci si lamenta, si tratta della disponibilità della funzione, non di chi la usa per il suo scopo.

In questo caso, sarebbe bello vedere una funzionalità "Non accettare inviti" nell'account personale.

 
Vitaliy Kuznetsov #:

Ipocrisia nella sua forma più pura, dici che dovresti essere più gentile con le persone, poi dici che se c'è una funzionalità perché non usarla.

Secondo la tua logica, gli spammer (di qualsiasi tipo) fanno tutto bene

 
Vitaliy Kuznetsov #:

Dovresti essere sempre più gentile con chi ti circonda.

Se le emozioni negative sono travolgenti da un singolo messaggio di spam, in questi casi prenderei dei rimedi calmanti e andrei a riposare.

Se uno vuole far star male qualcuno di proposito, è anche sbagliato (e molto probabilmente non è il mittente il problema).


Ragazzi, per favore, se siete stati messaggiati 1-2 volte, non vale la pena rovinare la vita di qualcuno. I sistemi di tracciamento delle attività eccessive funzionano sul forum così com'è.

Se tutti mi scrivono 1-2 volte, probabilmente impazzirò. Ma ci sono ancora più persone decenti che spammer.

Come amministratore di server di posta, ho esperienza nell'anti-spam dalla metà degli anni zero e sono assolutamente convinto - se qualcuno non disdegna di inviare spam, mostra sicuramente il suo atteggiamento verso i potenziali clienti e i suoi principi morali. Di conseguenza, fare affari con queste persone è più costoso.