Spammers, spam di messaggi privati, spam di discussioni, spam di feedback - pagina 31

 
Philipp Negreshniy:
Buon pomeriggio. Uno spammer mi ha scritto una mail su una promozione sul suo canale telegram

Perché stavi parlando con lui?

Non è stato interessante? ))



Anche lui mi ha mandato un messaggio, ma io non ho risposto ....

 
Philipp Negreshniy:
Buon pomeriggio. Uno spammer mi ha inviato un'e-mail su una promozione sul suo canale telegram.

E se stesse offrendo i suoi servizi gratuitamente? Non sarebbe più uno spammer?

A giudicare dal messaggio, non è spam, ma una richiesta di interesse.

 
Artyom Trishkin:

E se stesse offrendo i suoi servizi gratuitamente? Non sarebbe già uno spammer?

A giudicare dall'appello, non è spam, ma una richiesta di interesse.

Quello che manca davvero è una chiara definizione di cosa sia lo spam...

Se vedo che un utente sta cercando un certo strumento su un forum, per esempio, e gli mando un link a tale strumento nel Market - sarebbe spam?

E se mando un messaggio nel suo PM ma senza un link?

Cos'è lo spam su questo sito?

 
Andrey Barinov:

Cos'è lo spam su questa risorsa?

Спам (англ. spam) — массовая  рассылка корреспонденции рекламного характера лицам, не выражавшим желания её получать.
Per me stesso, aggiungerei:

"... attraverso canali non previsti a tale scopo"
 
Yevhenii Levchenko:
Da parte mia aggiungerei:

"... ... attraverso canali non destinati a questo scopo".


Non si tratta solo di inviarlo agli utenti.


Lo spam è anche quando lo stesso testo viene postato più volte di seguito.

Per esempio: stavo aggiornando il mio software qui, l'ho aggiornato 7 volte e ho postato lo stesso testo di aggiornamento. Anche questo è SPAM.

Ma altrimenti non potrebbe, perché la biblioteca è una sola, aggiornando la biblioteca - tutti gli esperti sono aggiornati.....

 
Vladislav Andruschenko:

non solo l'invio agli utenti.

No, non è spam. È il tuo muro, è progettato per i venditori per chiacchierare dei loro prodotti lì).
 
Il concetto di spam è diventato un po' distorto nel tempo. Quella corretta è nella definizione. E l'attributo chiave è senza il consenso del destinatario.

E quello che c'è su un muro da qualche parte in un social network, quando l'internet di qualcuno è bloccato e loro cliccano "invia" più volte, pubblicando lo stesso post più volte, o inviando deliberatamente copie dello stesso post senza senso a causa della loro età scolastica, anche se si chiama spam, non è spam in sostanza.

Non c'è modo di ripararlo. Ciò che permea le masse diventa un'espressione persistente, e lo stesso vale per i concetti. Ora lo spam è sia la pubblicità imposta che i post ripetitivi
 


https://www.mql5.com/ru/users/555simpson


UPD

Blocca l'argomento in modo da non doverlo cercare

Yuriy Timukhin
Yuriy Timukhin
  • www.mql5.com
Опубликовал MetaTrader 4 сигнал комбинация четырех стратегий. Эти стратегии показывают стабильные результаты с небольшой просадкой. Это ПАММ в Amarkets . Рекомендуемые  брокеры Amarkets,Tickmill и другие с низким спредом и хорошим исполнением.  www.myfxbook.com/portfolio/fencea/1629184 Опубликовал MetaTrader 4 сигнал Микс из...
 
Ivan Butko:

https://www.mql5.com/ru/users/555simpson

Metti un lucchetto sull'argomento in modo da non doverlo cercare

Il palo non può essere graziato!

 

Spygun da un altro forum

https://www.mql5.com/ru/users/esm7810

esm7810
esm7810
  • www.mql5.com
Профиль трейдера