Spammers, spam di messaggi privati, spam di discussioni, spam di feedback - pagina 26

 

Buongiorno!

autore,

Anch'io vengo sempre spammato.

Come si fa?

 
Alexander Ivanov:

Buongiorno!

autore,

Anche io vengo sempre spammato.

Come si fa?

  1. Devi dare l'URL dello spammer (link al profilo dello spammer)
  2. Devi mettere nel messaggio una prova - uno screenshot che mostri esattamente ciò che lo spammer ti scrive e ciò che fa.

 
Sebostyan:

bandirlo completamente.

Dov'è l'URL del profilo dello spammer? È un prerequisito. Hai anche bisogno di uno screenshot che mostri che la corrispondenza è tra te e lo spammer, non solo un pezzo del suo testo.

 
Vladimir Karputov:

Dov'è l'URL del profilo dello spammer? Questo è un prerequisito. Hai anche bisogno di uno screenshot che mostri che la corrispondenza è tra te e lo spammer, non solo un pezzo del suo testo.

https://www.mql5.com/ru/users/loraelfx2020

David Schum
David Schum
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
File:
303puj.PNG  122 kb
 
 

Rimosso lo spammer

 
Dmitriy Skub:

@Simone Prospato


Ha bloccato il segnale per cominciare. Non lo capisci - cancellalo anche tu

 
Rashid Umarov:

Segnale bloccato per cominciare. Se non lo ottiene - cancellatelo pure

Buon pomeriggio. Vi prego di consigliarmi una domanda che credo interessi a molte persone. Segnali, EAs, indicatori ecc. che sono bloccati, sono bloccati completamente, o ci sono casi di blocco parziale (temporaneo)?

 
Dzmitry Urbanovich:

Buon pomeriggio. Vi prego di consigliarmi una domanda che credo interessi a molte persone. Segnali, EA, indicatori, ecc. che sono bloccati, sono bloccati completamente o ci sono casi di blocco parziale (temporaneo)?


Sono bloccati permanentemente a causa dello spam.

Lo spamming non è permesso

 
Vladislav Andruschenko:


sono bloccati permanentemente a causa dello spam.

Non si può spammare.

OK. Cosa succede se il prodotto viene successivamente ripubblicato? È permesso? Cioè perde la sua valutazione, ecc. e viene ripubblicato da zero.