Un modello semplice e perfetto della struttura dei mercati dei titoli - pagina 7

 
vspexp:



Ho deciso di marcare i futures di sberbank secondo l'analisi dell'onda (ho anche il mio proprio mark-up _ non ancora)

domanda una volta _ H! segnato picchi di onde corrispondenti per H! ma c'è uno stretching _ evidenziato in rosso _ picchi falliti !!! onde,



andando su H!!!! E faccio un markup _ secondo il quale il prezzo "vola" su ____ la domanda è vera?






Ho una domanda _ cosa è successo al mio browser _ la pagina continua a scorrere verso l'alto, come se qualche pulsante fosse premuto, ora sto scrivendo con lo shifft premuto altrimenti è impossibile _ chi sa come risolvere il problema aiuti!

In modo che io possa dire qualcosa sul fatto, si prega di segnare tutti i 4 livelli e su H4 indicare il target iniziale del 50%.

 

se ho capito bene, qui

H4 - contrassegni numerici blu

H1 - blu

M15 - verde

M5 - viola

н4 Н1


М15 М5

 
vspexp:

se ho capito bene, qui

H4 - contrassegni numerici blu

H1 - blu

M15 - verde

M5 - viola

H4 H1


M15 M5

Per favore, la prossima volta rimuovi i tuoi livelli dal grafico per evitare di ingombrarlo e migliorare la struttura.

In effetti, ho corretto uno dei tuoi screenshot.

 
PERCHE' le 3 Onde sono passate a 1 PRIMA sull'H4?
 
vspexp:
PERCHÉ IL CAMBIAMENTO DA 3 ONDE A PRIMA ONDA SU H4?

Sembra che dove hai segnato 3 e 4 sia H4 periodo 1 e 2. E appena prima di dove hai segnato 1 e 2, quello è il periodo D1. L'unica eccezione può essere se si tratta di un triangolo iniziale che si forma su H4 o se siamo seduti su D1 in modo laterale. Ricordate la regola del pollice dove il 4 può andare dietro il picco 1 e dove non può. Qui in questo caso la 4 ha superato il picco dell'onda 1. )

Questa è la mia opinione personale. L'ideale sarebbe avere delle marcature alternative, ma l'essenza rimane la stessa. A differenza di Elliot, nel nostro caso, le marcature alternative non cambiano la loro direzione del target e anche i punti di entrata. ) Quindi, in linea di principio, entrambe le marcature sono corrette.

 
Guarda verso l'indicatore ZUP. Fa anche il markup, abbastanza bene.
 
A100:

Per inciso:

USDCAD - non ha raggiunto il tuo 1° obiettivo (1,0805) un po' e non raggiungerà il 2° (1,0718) - tanto più - entro 7 giorni di trading sarà 1,12 (ora 1,0911)

Per riassumere: USDCAD - era 1,12 oggi e non ha mai raggiunto il 1° obiettivo presunto o il 2°.

EURGBP - stessa storia.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Un modello semplice e perfetto per la struttura dei mercati dei titoli

A100, 2014.09.03 21:40

Non conoscendo la vostra teoria e i 4 schermi, il trader inesperto venderà stupidamente all'attuale 0,7988 e la figura andrà bene

Quello attuale è 0,777, vi ricordo - dopo il post il massimo era 0,806, e il presunto obiettivo (che non è stato raggiunto) era 0,814

Punteggio totale 2:0 contro la teoria presentata

 
A100:

Per riassumere: USDCAD - oggi era 1,12 e non ha mai raggiunto il 1° e il 2° obiettivo.

Su EURGBP - la stessa storia.


Quello attuale è 0,777, ti ricordo - dopo il post il massimo era 0,806, e il presunto obiettivo (che non è stato raggiunto) è 0,814

Il punteggio totale è 2-0 contro la teoria presentata

Avete una destinazione precisa, cioè il 50%. Non puoi dire quando nel tempo ci arriverà (non sei né dio né oracolo). ma puoi calcolare dalla frequenza della vibrazione sulla storia la media temporale. Se ne siete soddisfatti, prendetelo in commercio. Per ottenere risultati migliori, costruite un portafoglio per la diversificazione.

Questo modello offre punti di stress per una migliore entrata. Piazzate uno stop, se lo stop è scattato, il vostro target è di solito aumentato della dimensione dello stop (fino al 50% di pips in più), significa che il vostro stop è un profitto differito in tempo. Se non avete inserito il movimento al target la prima volta, non preoccupatevi. C'è un mini stop e un maxi obiettivo. Se ottieni 10 mini stop e 1 maxi profitto, si prenderà cura di tutti i tuoi costi e ti darà un profitto finale. Perché mettiamo uno stop, solo perché non siamo oracoli e lavoriamo con probabilità che vanno dal meno al più. Allora il tuo compito è quello di seguire i mercati e tagliare gli errori con uno stop. Potete fare la media delle vostre perdite senza doverle coprire lungo il percorso, ma il vostro profitto finale non supererà il 20-30% annuo. Se ti alleni con questo modello, invece di aspettare un miracolo, c'è un'alta probabilità che farai più del 500%. Io l'ho fatto, tu sei peggio? O pensi che ci sia qualcosa di meglio? Provalo! Ne dubito.

Nessuna teoria che non sia la legge delle vibrazioni vi darà una garanzia al 100% che il prezzo arrivi a un certo punto. E se non c'è garanzia, allora che senso ha tutto questo? Solo gli idioti nutriranno l'illusione di trovare un indicatore matematico miracoloso che batterà permanentemente l'aspettativa matematica negativa e vi darà una garanzia automatica del 1000% all'anno. Se la pensi così, mi fai pena, tra 10-15 anni o 20 ti renderai conto di aver sprecato il tuo tempo e forse la tua vita. E la legge della vibrazione ti dà una garanzia e non hai dati più precisi sul mercato della legge della vibrazione, cioè un ritorno del 50%. L'almanacco è nelle vostre mani, prendetelo e seguite il prezzo finché non arrivate all'obiettivo, ricordate MM. Non spingete il vostro appetito al di sopra della vostra testa e delle vostre capacità e tutto andrà bene.

Se vuoi fare dello scambio il mezzo della tua vita e non l'adrenalina, prendi i fondamentali e fai trading. Non smetterà mai di funzionare altrimenti solo un casinò andrà in fallimento, non hanno un altro super modello che gioca a favore dell'ufficio, tutto il resto dà un'aspettativa matematica positiva per il trader e quindi vulnerabilità per l'ufficio.

È semplice)

 
MrSerj:

Avete una destinazione precisa, cioè il 50%. Non puoi dire quando ci arriverà in tempo (non sei Dio o un oracolo). ma puoi calcolare dalla frequenza delle vibrazioni sulla storia la media temporale. Se ne siete soddisfatti, prendetelo in commercio. Per ottenere risultati migliori, costruite un portafoglio per la diversificazione.

Questo modello offre punti di stress per una migliore entrata. Piazzate uno stop, se lo stop è scattato, il vostro target è di solito aumentato della dimensione dello stop (fino al 50% di pips in più), questo significa che il vostro stop è un profitto ritardato nel tempo. Se non avete inserito il movimento verso il target la prima volta, non preoccupatevi. C'è un mini stop e un maxi obiettivo. Se ottieni 10 mini stop e 1 maxi profitto, si prenderà cura di tutti i tuoi costi e ti darà un profitto finale. Perché mettiamo uno stop, solo perché non siamo oracoli e lavoriamo con una probabilità di passare dal meno al più. Allora il tuo compito è quello di seguire i mercati e tagliare gli errori con uno stop. Puoi fare la media delle tue perdite senza doverle coprire lungo il percorso, ma il tuo profitto finale non supererà il 20-30% annuo. Se ti alleni con questo modello, invece di aspettare un miracolo, c'è un'alta probabilità che farai più del 500%. Io l'ho fatto, tu sei peggio? O pensi che ci sia qualcosa di meglio? Provalo! Ne dubito.

Nessuna teoria che non sia la legge delle vibrazioni vi darà una garanzia al 100% che il prezzo arrivi a un certo punto. E se non c'è garanzia, allora che senso ha tutto questo? Solo gli idioti nutriranno l'illusione di trovare un indicatore matematico miracoloso che batterà permanentemente l'aspettativa matematica negativa e vi darà una garanzia automatica del 1000% all'anno. Se la pensi così, mi fai pena, tra circa 10-15 anni o 20 ti renderai conto di aver sprecato il tuo tempo e forse la tua vita. E la legge della vibrazione ti dà una garanzia e non hai dati più precisi nel mercato che la legge della vibrazione, cioè un ritorno del 50%. L'almanacco è nelle vostre mani, prendetelo e seguite il prezzo finché non arrivate all'obiettivo, ricordate MM. Non spingete il vostro appetito al di sopra della vostra testa e delle vostre capacità e tutto andrà bene.

Se vuoi fare dello scambio il mezzo della tua vita e non l'adrenalina, prendi i fondamentali e fai trading. Non smetterà mai di funzionare altrimenti solo un casinò andrà in fallimento, non hanno un altro super modello che gioca a favore dell'ufficio, tutto il resto dà un'aspettativa matematica positiva per il trader e quindi vulnerabilità per l'ufficio.

È semplice)


Era da molto tempo che non leggevo queste sciocchezze)