Un modello semplice e perfetto della struttura dei mercati dei titoli - pagina 2

 
pako:

se saresti così gentile da postare lo stait completo

Lo è. È stato pubblicato molto tempo fa. Ora lo duplicherò qui. Il record è stato fatto in 3,3 mesi. )

Ci sono 3 rapporti nell'archivio man mano che il punteggio aumenta.

Ma ricordate, se siete venuti sui mercati azionari per guadagnare su una base stabile e non per giocare alla roulette russa, non dovreste prendere questo rapporto come un commercio ideale. Sono andato specificamente al disco con rischi eccessivi e consiglio vivamente, pensate prima di tutto alla stabilità (con tassi di interesse più bassi), e poi al livello di redditività.

Idealmente, se il tuo sangue sta bollendo e vuoi adrenalina. Aprite due conti, uno per i rischi eccessivi e l'adrenalina. L'altro è conservatore, per la vita e la stabilità. )

File:
record.zip  41 kb
 

Sapete perché questo schema non smetterà mai di funzionare? ) Risponderò: altrimenti l'efficienza del mercato (aspettativa matematica negativa incorporata artificialmente nei mercati) per la matematica pura scomparirà. )))

 
MrSerj:

//Nami è chi?

Nami. È un coma.

Tutti gli sviluppi più recenti nel campo di Elliott Wave Markup sono stati //verificati - comesiete riusciti a verificare quegli sviluppi che, per esempio, non sono stati resi pubblici. E sì, perché avete controllato solo gli ultimi sviluppi?

Intendo quelli pubblici. Il migliore di loro. È Elwave, che è il migliore che abbiamo mai visto. È stato in sviluppo per più di 15 anni.

// Nessun programma fa un lavoro di marcatura migliore del cervello umano. - Sei davvero sicuro di questo?

Ti sembra che stia scherzando?

1. Komadoy - se ho capito bene, questo non è un personaggio di Unknowable, ma solo un refuso nella parola team. Non chiederò della squadra.

2. Grazie per essere stato specifico. E un forte desiderio di usare la parola "tutti" solo in combinazione con un testo più specifico in futuro.

Cioè, se tutti i software sviluppati dal vostro team o specifici software di terze parti che avete testato in dettaglio e in modo davvero competente funzionano peggio del vostro cervello, ciò non significa che potete affermare inequivocabilmente che tutti i software funzionano peggio del cervello umano.

E i programmi sono diversi, così come i cervelli.

3. Vorrei che tu stessi scherzando. Il punto è, per esempio, che le decisioni personali possono essere soggettive. E in termini di velocità e precisione di calcolo, il cervello può essere inferiore al programma.


P./S.: Lei è un commerciante praticante che ha deciso di condividere liberamente l'inconoscibile con molti, piuttosto che alzare la polvere per qualche suo interesse puramente personale, giusto?

 
DiPach:

1. Comadoy - se ho capito bene, questo non è un personaggio dell'Innominabile, ma solo un refuso nella parola team. Non chiederò della squadra.

2. Grazie per essere stato specifico. E un forte desiderio di usare la parola "tutti" solo in combinazione con un testo più specifico in futuro.

Cioè, se tutti gli sviluppi di software del vostro team o di specifici terzi, in dettaglio e testati da voi in modo davvero competente, funzionano peggio del vostro cervello, non significa che potete affermare senza ambiguità che tutti gli sviluppi di software funzionano peggio del cervello umano.

E i programmi sono diversi, così come i cervelli.

3. Vorrei che tu stessi scherzando. Il punto è, per esempio, che le decisioni personali possono essere soggettive. E in termini di velocità e precisione di calcolo, il cervello può essere inferiore al programma.


P./S.: Lei è un commerciante praticante che ha deciso di condividere liberamente l'inconoscibile con molti, piuttosto che alzare la polvere per qualche suo interesse puramente personale, giusto?

1. Corretto. )

2. Ho visto entrambi gli sviluppi chiusi e molti dei miei. Ma queste sono tutte meccaniche, e il mercato è dinamico e salta nelle frequenze. Questi sono i salti, i meccanici non possono identificarli correttamente. Guardate le ultime versioni di Elwave, il programma è stato sviluppato da professionisti dell'analisi delle onde per più di 15 anni, e cosa? E allora? Ricalcoli frequenti. Il risultato è poco più del 50% se applicato nudo. Eppure la mente umana deve essere il presidente d'onda di qualsiasi programma. Se non siete d'accordo, avete ragione, siamo arrivati a questa conclusione nella pratica.

3. se segnassimo secondo i classici sì, ma nel nostro caso, non c'è bisogno di preoccuparsi. Il modello è semplice e diretto, il piano d'azione è lo stesso.

P./S.: Qual era l'ultimo punto? Vedi la polvere? Tutto è dato così com'è, è una grande esperienza di pratica e non la do via gratis ma la do via (pagamento che farai, passandola ad altri come l'hai avuta o facendo qualcos'altro di utile alla società/al mondo), pur ottenendo molto di più solo non nella sfera del consumo inferiore. Non sono un angelo (piuttosto il contrario) o un santo, è solo che il mio ego ha superato il nostro mondo. )

 
pako:

non hai fatto trading dal 2008, i rapporti del 2008

per quest'anno?

Perché no? Avete chiesto un rapporto di registrazione, ecco il rapporto di cui sopra. O pensate che io faccia abitualmente queste percentuali. Che senso ha correre un tale rischio? Ho fatto il mio record (non c'è felicità in questo), ora solo conservatore. )
 
MrSerj:

P./S.: Qual era l'ultimo punto? Vedi la polvere? Tutto è dato così com'è, è una grande esperienza di pratica e non la regalo gratuitamente ma la passo (pagamento che farai passando ad altri come l'hai ricevuta), mentre ottieni molto di più solo non nel campo del consumo inferiore. Non sono un angelo (piuttosto il contrario) e non sono un santo, è solo che il mio ego ha superato il nostro mondo. )

Voglio dire, se si vuole davvero trasmettere una conoscenza veramente utile a coloro che possono consapevolmente accettarla e applicarla, allora penso che sia meglio non continuare a usare frasi che sono più adatte a coloro che danno per scontato "la ricerca degli scienziati inglesi". Quindi ci siamo.

 
DiPach:

Per dire che se si vuole veramente trasmettere una conoscenza veramente utile a coloro che sono in grado di accettarla e applicarla coscientemente, allora suppongo che sia ancora meglio non continuare a usare frasi che sono più adatte a coloro che danno per scontato "studi di scienziati britannici". Quindi ci siamo.

Non desiderare (astrazione), ma trasmettere (fatto). Ricerca del nostro team. Pensiamo che Elwave (concretezza) sia il meglio del markup, un automa. Ma anche noi l'abbiamo rifiutato, non così bene come la mente e gli occhi. La specificità c'è, pensate di essere meglio dei prognostici che hanno fatto la passeggiata? Lo provi con i fatti, non con le parole, se ne ha la volontà ovviamente. Io personalmente ho molti dubbi. )

Solo una richiesta, questo thread non è sul progami post onde. Se vuoi confermare le tue parole con i fatti, crea il tuo ramo e lancia un link qui, sarò felice di partecipare a un dialogo costruttivo. ) Se non vuoi, hai ragione, personalmente non mi interessa.

 
MrSerj:


Due punti di ingresso.

Ho capito che il metodo si basa sull'identificazione di un pattern di inversione sia nelle piccole strutture che nel TF più vecchio (H4). Interessante sapere dei livelli di TP target.

Interessato anche a cosa intendi per "...cercare l'ingresso....".

 
MrSerj:

Non desiderare (astrazione), ma trasmettere (fatto). Ricerca del nostro team. Pensiamo che Elwave (concretezza) sia il migliore nel markup, un automa. Ma anche noi l'abbiamo rifiutato, non così bene come la mente e gli occhi. La specificità c'è, pensate di essere meglio dei prognostici che hanno fatto la passeggiata? Lo provi con i fatti, non con le parole, se ne ha la volontà ovviamente. Io personalmente ho molti dubbi. )

Solo una richiesta, questo thread non è sul progami post onde. Se vuoi confermare le tue parole con i fatti, crea il tuo ramo e lancia un link qui, sarò felice di partecipare a un dialogo costruttivo. ) Se non vuoi, hai ragione, personalmente non mi interessa.

Vi ricordo che le mie domande e i miei desideri erano basati sul post:
MrSerj:

... Abbiamo controllato tutti gli ultimi sviluppi di Elliott Wave Markup. ...


Ma ho scritto da qualche parte sopra che ho fatto un walkthrough migliore degli scienziati predittivi inglesi che non conosco?

O ho insistito da qualche parte sopra che il tuo ramo può parlare solo di software di markup a onde?

Per quanto ne so, no.


P./S.: Per non distrarti da domande più globali, considera queste mie come retoriche e chiarificatrici.

 
vspexp:

Ho capito che il metodo si basa sull'identificazione di un pattern di inversione sia nelle piccole strutture che nel TF più vecchio (H4). Interessante sapere dei livelli di TP target.

Mi interessa anche sapere cosa intendi per "...cercare l'ingresso....".

Il modello di inversione è l'ultimo. All'inizio identifichiamo i punti di stress, è la quinta onda, e poi nella quinta onda prendiamo decisioni di entrata. Qui possiamo usare sia i modelli di inversione (grafico) che i segnali congiunti del grafico e dell'oscillatore, ecc. Ci sono molti segnali. Ne parleremo più tardi.