Scriverò un EA gratuitamente - pagina 163

 
137 Matrix, non ha capito nulla su come si può disattivare l'auto-trading con questo.
137 Matrix
137 Matrix
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 
gorbenko85 # Non capisco come questo possa essere usato per disabilitare l'auto-trading.

Hai installato EAs sui grafici e impostato questo su un grafico separato (diverso)

Nelle impostazioni impostare l'importo della perdita, quando questo importo viene raggiunto - premere Ctrl + E (permette o disabilita l'algotrading)

 
137 Matrix #:

Hai installato degli EA sui grafici e hai impostato questo su un grafico separato (diverso)

Si imposta l'importo della perdita quando l'importo viene raggiunto e si preme Ctrl+E (permette o disabilita il trading algoritmico)

Non so come usare questa funzione e non so come usarla. Ma non riuscivo a far funzionarequella dannata cosa.

 
gorbenko85 #:

Grazie per la risposta. Ma non riuscivo a far funzionare quella dannata cosa.

Prova questo codice - quando installi questo EA sul grafico - spunta tutte le caselle nelle impostazioni.

Schermata 2022-02-07 105956

Quando raggiunge il meno (- 1rub) la funzione dovrebbe funzionare e questo EA sarà cancellato e il segnale suonerà.

input double InpSLossAll = 1000000; // ALL Stop Loss --> (In currency the amount)
File:
Stop_Avto.mq4  3 kb
 
gorbenko85 #:

Grazie per la risposta. Ma non riesco a far funzionare questa dannata cosa.

Hai un file WinUser32.mqh in questa cartella Include?

Schermata 2022-02-07 160402

 
137 Matrix, grazie mille.Stop Avto.mq4 funziona. L'unica cosa che non capisco bene è quando funziona e quando no. L'ho provato ma non ho ancora capito se abilitare o disabilitare l'autotrading. Ma ho capito una cosa con certezza: se prima installo, poi disabilito l'autotrading e lo abilito manualmente, funziona al 100%. Grazie.
 
gorbenko85 #:

137 Matrix, grazie mille. Stop Avto.mq4 funziona. L'unica cosa che non capisco bene è quando si attiva e quando no. L'ho provato ma non ho ancora capito se devo prima impostarlo e poi abilitare l'autotrading o viceversa. Ma ho capito una cosa: se prima lo imposto, poi lo disabilito e abilito l'autotrading manualmente, funziona al 100%. Grazie.

Si attiva quando si imposta l'importo della perdita. Si può accendere o spegnere. Se premi manualmente Ctrl+E, attiva l'auto-trading, se lo premi di nuovo, lo disattiva.

lo stesso principio vale per gli Expert Advisors.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Se imposti questo parametro e l' auto-trading è disabilitato, l'Expert Advisor abiliterà l'auto-trading dopo una perdita.

Se l'auto-trading è stato abilitato, disattiverà l'auto-trading.

 

Per favore, scrivi un semplice EA:

MT4 EA lavora sul TF corrente e sul simbolo corrente.

Se è realistico: si prega di fare più modalità nelle impostazioni (Manuale e Auto)

- Manuale: All'ingresso - dare avviso acustico e Alet che valuta. L'Expert Advisor non apre accordi da solo

- Modo automatico: da solo apre la posizione e mette un fermo-arresto.

File:
2.png  49 kb
 

se è possibile scrivere un Expert Advisor che lavora sul crossover di 2 medie ma prende un segnale per aprire una posizione da 3-4 timeframe

tempi usati

extern int Frame1           = PERIOD_M30;
extern int Frame2           = PERIOD_M5;
extern int Frame3           = PERIOD_M1;

è possibile senza tutto il resto, senza stop, senza trailing stop ecc, solo i dati della media mobile

entrare nel mercato da un PERIODO_M1 più piccolo

extern string Ind         = "=== Сигналы индикаторов ==="; //=====================
extern int    BarSignal   = 0;     //Бар сигнала (=0 текущий)
extern string MAfast      = "=== Быстрый MA ==="; //Индикатор ==>>
extern int    FastPeriod  = 110;    //Период
extern int    FastShift   = 7;     //Сдвиг
extern ENUM_MA_METHOD FastMethod    = MODE_EMA;    //Метод
extern ENUM_APPLIED_PRICE FastPrice = PRICE_CLOSE; //Цена


extern string MAslow      = "=== Медленный MA ==="; //Индикатор ==>>
extern int SlowPeriod     = 250;    //Период
extern int SlowShift      = 7;     //Сдвиг
extern ENUM_MA_METHOD SlowMethod    = MODE_EMA;    //Метод
extern ENUM_APPLIED_PRICE SlowPrice = PRICE_CLOSE; //Цена


 

puoi scrivere un indicatore gratuitamente?