Scriverò un EA gratuitamente - pagina 148

 

ecco il franco al mattino, le distanze erano piccole e quindi non c'erano 3 punti, ma l'allarme sarebbe arrivato solo quando la candela lunga era dentro, cioè un'ora dopo l'entrata (o 20 minuti, qualunque cosa, l'importante è che dopo la chiusura della candela, e questo non è un ingresso)

 
Александр:

Io cambierei il codice un po' di più.

Cosa è stato cambiato esattamente? Non so nulla di codice, posso solo testarlo (se so cosa testare)

 
Александр:

Io cambierei il codice un po' di più.

D'accordo

 
Ivan:

MA! l'allarme verrebbe solo quando la candela lunga è dentro, cioè un'ora dopo l'entrata (o 20 minuti, non importa, l'importante è che dopo la chiusura della candela, e questa non è più un'entrata).

Questa è l'eterna domanda, come calcolare: sulla candela attuale o su una appena chiusa.

- Se è sulla candela corrente non chiusa, allora la candela corrente può diventare uguale alla precedente, e si ottiene un segnale. E poi il prezzo andrà oltre, e non ci sarà uguaglianza su questa candela. Cioè, la candela sarà ridisegnata.

- E se è su una candela chiusa, allora si sa chiaramente che c'è un segnale, ma con un ritardo ovviamente. Questa è la vita, non sappiamo in anticipo.


Pertanto, lo standard è un segnale immediatamente dopo la chiusura della candela. E a questo punto, oltre all'uguaglianza, è possibile valutare quanto il prezzo è andato, e non per aprire un commercio.

 
Aleksei Stepanenko:

Questa è l'eterna questione se calcolare sulla candela attuale o su quella appena chiusa.

- Se sulla candela corrente non chiusa, allora all'inizio la candela corrente può diventare uguale alla precedente, e si avrà un segnale. E poi il prezzo andrà oltre, e questa candela non sarà più uguale. Cioè, la candela sarà ridisegnata.

- E se è su una candela chiusa, allora si sa chiaramente che c'è un segnale, ma con un ritardo ovviamente. Questa è la vita, non sappiamo in anticipo.


Pertanto, lo standard è un segnale immediatamente dopo la chiusura della candela. E a questo punto, oltre all'uguaglianza, è possibile stimare quanto il prezzo è andato, e non aprire un affare.

È vero, ho avuto uno stop loss ieri, e non era niente, era corto, sono stato solo sfortunato. E la crescita dopo un tale segnale, come vediamo, non è debole.



Non avrei ottenuto una fermata qui, ma era notte fonda.

Non lo prenderei qui, ma era di notte. Si dovrebbe scegliere la propria strategia di trading, l'indicatore è necessario per trovare (e informare) i livelli limite.

Ho provato dopo il secondo cerchio ad inviare un avviso da MetaTrader per indicare la terza volta che ha toccato. L'allarme ha funzionato, solo su quale coppia era.... vai a cercarlo)))

Se questo può essere implementato come seconda versione dell'induke sarebbe bello.

Comunque, grazie per il lavoro fatto.

 

Indicatore Knock-knock Ver 4

La versione dell'indicatore in cui è possibile selezionare qualsiasi numero di candele in una fila le cui ombre sono nella stessa fascia di prezzo.


 
Ivan ha fatto un'osservazione interessante sul prezzo. Ben fatto!
 
Aleksei Stepanenko:
Ivan ha fatto un'osservazione interessante sul prezzo. Ben fatto!

Grande e grazie, testiamolo e pensiamo a cos'altro aggiungere

 
Ivan:

Cosa è stato cambiato esattamente? Non so nulla di codice, posso solo testarlo (se so cosa testare)

un paio di modifiche

 
Aleksei Stepanenko:

Questa è l'eterna questione se calcolare su una candela attuale o su una appena chiusa.



Penso che su questo indicatore solo su un chiuso