Scriverò un EA gratuitamente - pagina 145

 
Ivan:

C'è un massimo di una candela, le prossime due candele dovrebbero mostrare un massimo vicino, +- 5 pips per esempio, in modo che tutto possa essere regolato.

Non so come fare doji e appendere gli uomini, ho solo dato loro un'idea.

Si può dipingere l'intero grafico in questo modo. Sarà un grafico riempito. Non sarebbe più semplice disegnare semplicemente un rettangolo?

 
Vladislav Andruschenko:
Ci sono molti software da controllare
beh, consigliare.
 
Evgeny Belyaev:

Beh, puoi dipingere l'intero grafico in questo modo. Sarà un grafico dipinto. Non sarebbe più facile disegnare semplicemente un rettangolo?

Perché abbiamo bisogno di tutto il grafico? Abbiamo bisogno di dare un segnale quando appare una formazione, e poi lasciare che venga cancellata
 

Cerco un programmatore MQL4 che sia disposto a integrare un indicatore esistente con un meccanismo esecutivo per l'apertura e la chiusura degli ordini.

L'indicatore mette segnali per la tendenza sul TF corrente. È necessario aprire un ordine con questi segnali e contemporaneamente chiudere l'ordine aperto opposto (se presente).

Gli indicatori (indicator01 e indicator02) fanno parte del pacchetto "buy_sell" (un altro nome è "bs-magic"). Tutti i dettagli del ToR e il pacchetto specificato (indicatori + modello) saranno forniti se necessario.

Grazie in anticipo.

 
Ivan:

Ciao, chi può scrivere un semplice indicatore (forse ce n'è già uno, ma non l'ho trovato)

Il punto è calcolare e inviare un avviso ogni volta che accade quello che ho mostrato nell'immagine. Vale a dire, quando diverse candele di un'ora colpiscono quasi lo stesso punto.

Voglio dire, per come sono scritti gli indicatori candlestick, penso che questo sarà più semplice.


Ciao. Se il problema non è sparito***
 
Cheerfulboss:
Ciao. Se il problema non è scomparso***.

Lo scopo dei thread gratuiti è quello di ottenere il codice gratuitamente e quindi di condividere questi codici. Sarai bannato se porti i calcoli sul tuo account personale.

 
Vladimir Karputov:

Lo scopo dei thread gratuiti è quello di ottenere il codice gratuitamente e quindi di condividere questi codici. Sarai bannato se porti i calcoli sul tuo account personale.

Mi scusi. Non per amore del profitto, ma nemmeno per amore del flubbing...
 
Cheerfulboss:
Chiedo scusa. Non per amore del profitto, ma nemmeno per amore del flubbing...
Ho suggerito un'idea, se ti interessa, facciamo un robot.
 

argento, oggi, davvero nessuno vuole scrivere un semplice indicatore?


 
Saluti. Per favore riscrivi il mio Expert Advisor da MT4 a MT5.
Segnali di trading - linea 78 a 105.
Te ne sarei molto grato.
Vi sarò molto grato, grazie.
File:
Exp_mt4.mq4  62 kb