Scriverò un EA gratuitamente - pagina 143

 
apologetest:
Colleghi, ciao!
Ho bisogno di aiuto per "finire" due EAs scritti per MT5.
Il programmatore, il mio amico che li ha scritti, ha avuto un grave incidente d'auto e quando sarà in grado di continuare a lavorarci è ancora una domanda.
Gli Expert Advisors sono quasi completamente finiti. Ho solo qualche ritocco da fare.
Vi darò tutte le informazioni necessarie per queste correzioni di persona.
Chi può farlo?
Ho anche chiesto, ma finora non ho sentito nulla.
 
Vasily Belozerov:
Ho anche chiesto, ma finora c'è stato silenzio.
Non posso aiutarvi con MT5. Anche solo per modificarlo, non per aggiungerlo.
 
sashachub:

Ciao a tutti. Aiutami a scrivere un semplice EA. Voglio testare una strategia. Ho in programma di aggiungerne altri.

1. Apri immediatamente SELL e BUY su una certa coppia di valute in qualsiasi TF allostesso tempo .

2. Con lotto regolabile (volume del lotto per esempio) da 0,01

3. TP e SL regolabili

4. Alla chiusura di un SELL o BUY siriaprirebbe con unSELL e BUY come passo successivo .

Se questo è già disponibile da qualche parte (non l'ho trovato), per favore, consigliatemi dove. Non ho bisogno di impostazioni inutili.

Grazie

Siete i benvenuti. Ma assicuratevi di non aprire e chiudere sulla stessa candela. Questo sarà un super EA per un tester, ma prosciugherà il tuo conto reale. Il secondo EA non ha questo inconveniente.

File:
rh9x7.mq4  3 kb
m8aml.mq4  3 kb
 
Qualcuno può fare un indicatore per il 4 e per il 5?
 
spiderman8811:
Qualcuno può fare un indicatore per il 4 e per il 5?

Io posso. Contatta https://www.mql5.com/ru/job

 
Alexey Viktorov:

Io posso. Contatta https://www.mql5.com/ru/job

OK
 
Anton Yakovlev:
Se hai una buona strategia e sei disposto a condividerla, posso scrivere un EA.
Ciao, Puoi scrivere il codice che voglio inserire nel codice dell'EA: la dimensione del lotto di apertura uguale all'importo totale dei fondi (saldo + credito + altro, quello che può esserci, bonus, ecc.) diviso per il numero che può essere cambiato, da cui dipende la dimensione del lotto?
 
Divertente, e dov'è la strategia interessante qui?
 
Aleksei Stepanenko:
Bene, dov'è la strategia interessante qui?

))))) strategia molto interessante))))

 
Aleksei Stepanenko:
Divertente, dov'è la strategia interessante in questo?
ricordate il cartone animato kungfu panda, la tigre dice al panda spero che questo piano non sia quello che avete suggerito prima per cucinare il riso - mangiare riso e bere acqua bollente. )))))