Scriverò un EA gratuitamente - pagina 140

 
Ciao a tutti, qualcuno può terminare certi trend sull'ordine più vecchio. Youpo se il prezzo è al di sopra dell'ordine più vecchio Bay allora la tendenza è verso l'alto (apre solo comprare), e se sotto l'ordine più vecchio vendere solo vendere. Te ne sarei molto grato!!!
File:
mrT.mq4  9 kb
 
Taras Kobryn:
Ciao a tutti, qualcuno può per favore aggiungere qualche tendenza sull'ordine più vecchio. Youpo se il prezzo è al di sopra dell'ordine più vecchio Bay allora la tendenza è verso l'alto (apre solo comprare ), e se sotto l'ordine più vecchio vendere solo vendere. Vi sarei molto grato!
Nel tuo EA, nella funzione
double FindLastSellPrice()
  {
   int oldticket, ticket = 0;
   double oldopenprice = 0;

   for(int cnt = OrdersTotal()-1; cnt>=0; cnt--)
     {
      if(OrderSelect(cnt, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES))
        {
         if(OrderSymbol() == Symbol() && OrderMagicNumber() == Magic && OrderType() == OP_SELL)
           {
            oldticket = OrderTicket();
            if(oldticket > ticket)
              {
               ticket = oldticket;
               oldopenprice = OrderOpenPrice();
              }
           }

        }
     }
   return(oldopenprice);
  }

è usato.

OrdersTotal(), invece di OrdersHistoryTotal(). Da lì si può ballare...

OrdiniTotale

OrdiniTotale

Restituisce il totale degli ordini aperti e in sospeso. Ma dovrebbe restituire l'ordine chiuso più vecchio

 
Александр:

Provate.

Ci sono coincidenze di entrata con la freccia del segnale, ma suppongo che sia più probabile che siano coincidenti.
 
c'è un'idea per un prolungamento qualitativamente nuovo. Qualcuno è interessato a lavorarci?
 

Ooh, offerta allettante:)

Cosa prolunga il tuo prolungamento?
 

lo stesso degli altri - una curva bidimensionale. Cioè, qualsiasi grafico, come EURUSD o altro.

Una volta ho lottato con la decomposizione spettrale finché non ho capito lo svantaggio fondamentale di qualsiasi decomposizione periodica. Così ho sviluppato un nuovo approccio.

 
Parla con Alexander, è un maestro della decomposizione.
Alexander_K
Alexander_K
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 

Ciao a tutti. Aiutami a scrivere un semplice EA. Voglio testare una strategia. Ho in programma di aggiungerne altri.

1. Apri immediatamente SELL e BUY su una certa coppia di valute in qualsiasi TF allostesso tempo .

2. Con lotto regolabile (volume del lotto per esempio) da 0,01

3. TP e SL regolabili

4. Alla chiusura di un SELL o BUY siriaprirebbe con unSELL e BUY come passo successivo .

Se questo è già disponibile da qualche parte (non l'ho trovato), per favore, consigliatemi dove. Non ho bisogno di impostazioni inutili.

Grazie

 
Evgeniia Khaganeti:
Ci sono coincidenze di entrata con la freccia del segnale, ma suppongo che siano piuttosto casuali.

Felice 8 marzo! Provalo e mandami il set. In modo che i risultati siano gli stessi.

File:
 
Александр:

Felice 8 marzo! Provalo e mandami il set. Per avere gli stessi risultati.

Merci :-)

Si apre ancora male. E ha aperto un sacco di ordini sulla prima candela.

bool Start_Buy;
bool Start_Sell; - Ho capito che il gufo lo prende come condizione per "iniziare a vendere da ora in poi" e se le condizioni coincidono, apre un ordine di vendita. Ma le condizioni dovrebbero coincidere sulla candela con la freccia e sulla seconda candela, se le condizioni coincidono sulla seconda candela, è già tardi. Cioè, non "da questo punto in poi", ma "o in questo momento c'è una corrispondenza, o non ci stacchiamo e aspettiamo il prossimo segnale".

Il set è allegato.