Scriverò un EA gratuitamente - pagina 106

 
Sergey005:
Scrivimi un EA.

Questo thread è per la comunicazione aperta. Quindi è necessario descrivere cosa esattamente l'EA dovrebbe fare e soprattutto per quale linguaggio: MQL5 o il vecchio MQL4,

 
Colleghi non ho paura della parola, benvenuti!!!
Scriverò un EA gratis suona allettante e improbabile, non importa quante volte ho provato a fare riferimento a questi thread. Ma questa volta rischierò, forse funzionerà ......
Immaginate che ci sia un indicatore di freccia. Hai bisogno di un Expert Advisor che faccia trading garantito con controlli nella direzione delle frecce di questo indicatore con requotes e tutto il resto che accade nel commercio reale. Il suo compito è quello di dare il tempo all'indicatore di calcolare il valore della prima barra (la barra zero non viene utilizzata) e nel caso di frecce in alto o in basso su di essa di fare l'azione appropriata. Chiudi i trade contro la freccia e apri posizioni nella direzione della freccia.
Dimmi, sarebbe possibile creare un tale Expert Advisor gratuitamente? Sono sicuro che anche il codice base non contiene la soluzione classica dell'apertura alla freccia. In effetti, questa soluzione è una sola.

 

Ciao, ho bisogno di uno script per disegnare linee di tendenza in base all'angolo. Angolo iniziale dal giorno minimo al giorno massimo su candele di 15 minuti. La metà di questo angolo è disegnata da min. L'angolo di 360-0,5 è disegnato dal massimo. Segna il punto di intersezione con una linea verticale. E lo stesso vale per il quarto d'angolo. La candela giornaliera dovrebbe essere rialzista. Grazie

 
Questo è più o meno quello che sembra. Solo i mezzi angoli non sono ancora mostrati
File:
37kl9u.PNG  16 kb
 
Anton Yakovlev:
Se hai una buona strategia e sei disposto a condividerla, posso scrivere un EA. Ti invito a discuterne pubblicamente

Salve. Puoi scrivere un EA per il trading sulle notizie?

 
Saluti!
Ho bisogno del vostro aiuto.
Mi piace l'EA, ma il problema è che funziona solo da 1 mese. Quando l'autore dell'EA ha mantenuto il thread sul forum, ha regolarmente postato delle chiavi, poi ha iniziato un nuovo EA basato su questo e ha abbandonato il thread.
***
 
Ciao a tutti. Sto cercando un buon programmatore per creare un EA(MT4). Sto cercando un buon programmatore per creare un EA (MT4) con indicatori integrati, perché la velocità di ottimizzazione è molto importante. Ci sono 4 eccellenti sistemi di trading basati su un piccolo set di indicatori relativamente semplici. In realtà ci sono più sistemi di trading che vorrei implementare nel mio robot di trading, ma ho selezionato quelli più pratici. Gli altri forse più tardi, come vanno le cose.

Tutti e 4 i sistemi sono basati sul filtraggio di trend e flat. 3 di loro sono basati sul rimbalzo dal livello di supporto/resistenza con piccoli TP e SL (SL=60% del TP). E un altro sistema di trading senza salti di rimbalzo nell'ultima carrozza e con un piccolo SL ma nessun TP - potenzialmente una lunga strada da percorrere. Gli indicatori, le loro funzioni, i filtri sono gli stessi, ma i sistemi di trading sono diversi a seconda del set.


Un po' di me. Faccio trading da più di 10 anni, ho sviluppato molti TS e le loro modifiche. Ho circa 5 robot pronti, solo uno di loro è tecnicamente buono. Sono molto occupato con il programmatore, che è in grado di fare la qualità e può prendere parte come consulente più tardi, o no.

Non chiedetemi di scaricare i miei robot precedenti, ci sono un paio di pezzi che posso trovare, ma sono troppo datati per il mio livello attuale. Sono solo troppo timido per mostrarli al pubblico :) Non è il livello per vantarsi di loro.

Per favore, mi scriva e ne discuteremo.
Как самому создать советника или индикатор - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - Справка по MetaTrader 5
Как самому создать советника или индикатор - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Для разработки торговых систем в платформу встроен собственный язык программирования MetaQuotes Language 5 (MQL5), среда разработки MetaEditor и инструменты тестирования стратегий. Любую информацию о разработке торговых стратегий на языке MQL5 можно найти на официальном сайте MQL5.community. На этом же сайте в разделе Code Base могут быть...
 
XenoX:
Ciao a tutti. Sto cercando un buon programmatore per sviluppare un EA in MQL4. Deve avere indicatori incorporati perché la velocità di ottimizzazione è molto importante. Ci sono 4 eccellenti sistemi di trading basati su un piccolo set di indicatori relativamente semplici. In realtà ci sono più sistemi di trading che vorrei implementare nel mio robot di trading, ma ho selezionato quelli più pratici. Gli altri possono venire più tardi, man mano che le cose vanno.

Tutti e 4 i sistemi sono basati sul filtraggio di trend e flat. 3 di loro sono basati sul rimbalzo dal livello di supporto/resistenza con piccoli TP e SL (SL=60% del TP). E un altro sistema di trading senza salti di rimbalzo nell'ultima carrozza e con un piccolo SL ma nessun TP - potenzialmente una lunga strada da percorrere. Gli indicatori, le loro funzioni, i filtri sono gli stessi, ma i sistemi di trading sono diversi a seconda del set.

Un po' di me. Faccio trading da più di 10 anni, ho sviluppato molti TS e le loro modifiche. Ho circa 5 robot pronti, solo uno di loro è di qualità tecnica. Sono molto occupato con il programmatore, che è in grado di fare la qualità e può prendere parte come consulente più tardi, o no.

Non chiedetemi di scaricare i miei robot precedenti, ci sono un paio di pezzi che posso trovare, ma sono troppo datati per il mio livello attuale. Sono solo troppo timido per mostrarli al pubblico :) Non è il livello per vantarsi di loro.

Per favore, mi scriva e ne discuteremo.

Questo thread è per la comunicazione aperta. Nessun discorso "privato".

 
Vladimir Karputov:

Questo thread è stato creato per una comunicazione aperta. Nessun discorso "privato".

Ok, non mi dispiace. Lasciateli scrivere, posso discuterne qui.

 
XenoX:

OK, non mi dispiace. Lasciateli scrivere, posso discuterne anche qui.

E si può mettere fuori un dettagliato Termini di Riferimento.