Scriverò un EA gratuitamente - pagina 99

 
Ho bisogno di un robot per MT5, che raccolga i miei ordini aperti e li segua. Se il prezzo si muove a mio favore a una certa distanza, aprirebbe un ordine con un lotto aumentato di un coefficiente specificato nelle impostazioni e fisserebbe il TP a una certa distanza dal punto di pareggio di tutta la serie di ordini (se il prezzo va oltre, verrebbe aperto l'ordine successivo, e così via). C'è uno strumento di mediazione così semplice per MT4, ma non l'ho trovato per MT5.

 
yurabob:
Ho bisogno di un robot per MT5, che raccolga i miei ordini aperti e li segua. Se il prezzo si muove a mio favore a una certa distanza, aprirebbe un ordine con un lotto aumentato di un coefficiente specificato nelle impostazioni e fisserebbe il TP a una certa distanza dal punto di pareggio dell'intera serie di ordini (se il prezzo va oltre, verrebbe aperto l'ordine successivo, e così via). C'è uno strumento di mediazione così semplice per MT4, ma non l'ho trovato per MT5.

Se abbiamo il codice, lo riscriveremo per MQL5. È un metodo semplice e affidabile se tutto è soddisfacente su MQL4.

 
Konstantin Nikitin:

Se avete del codice, riscrivetelo per MQL5. Un modo semplice e affidabile, se MQL4 va bene.

Che EA è compilato, non c'è codice sorgente.
 
yurabob:
Quell'EA è compilato, senza codice sorgente.

Allora un'opzione è quella di chiedere all'autore di fare una versione MT5.

 
Konstantin Nikitin:

Allora un'opzione è quella di chiedere all'autore di fare una versione MT5.

L'autore non sa (o forse non vuole imparare) come scrivere per MT5. Ecco perché lo chiedo qui.
 
yurabob:
Ho bisogno di un robot per MT5, che raccolga i miei ordini aperti e li segua. Se il prezzo si muove a mio favore a una certa distanza, aprirebbe un ordine con un lotto aumentato di un coefficiente specificato nelle impostazioni e fisserebbe il TP a una certa distanza dal punto di pareggio di tutta la serie di ordini (se il prezzo va oltre, verrebbe aperto l'ordine successivo, e così via). C'è uno strumento di mediazione così semplice per MT4 ma non l'ho trovato per MT5.

Per favore, descrivi l'EA in modo più dettagliato nel ramoWeekend Night- lo farò.

 
I commenti non relativi a questo argomento sono stati spostati in "Domande dai principianti di MQL4 MT4 MetaTrader 4".
 
Anton Yakovlev:
Se hai una buona strategia e sei disposto a condividerla, posso scrivere un EA.

Salve. Il mio EA è incompleto. Manca una funzione. Il programmatore non l'ha completato. Non si fa più sentire. Suggerisco di discuterne in privato.

 
Salve, vorrei modificare l'Expert Advisor ilan1.6. Più precisamente, voglio aggiungere una caratteristica. Chi può aiutarmi?
 
Evgeniy061984:
Ciao, voglio cambiare l'EA ilan1.6. Per essere più preciso, voglio aggiungere una caratteristica. Chi può aiutarmi?

Dai prima un'occhiata al codice diIlan 1.6 Dynamic HT- forse ti andrà bene senza alcuna modifica?