Scriverò un EA gratuitamente - pagina 72

 
222ZXZ333:

Ho recentemente scaricato un indicatore interessante, ci faccio trading da qualche mese e vorrei fare un EA su di esso. ***

Questo argomento implica che l'aiuto è fornito apertamente, seguito dal mettere il codice open source qui. Pertanto, non dovreste portare la discussione altrove.

 
Anton Yakovlev:
Se hai una buona strategia e sei disposto a condividerla, posso scrivere un EA. Ti invito a discuterne pubblicamente o in messaggio privato.

Ciao, ho trovato una strategia, penso di averne una, ma è un po' diversa. Ho bisogno di un EA per RSI su un martin.

 
Сергей Мартынов:

Ciao, puoi scrivere EAs?

 
Anton Yakovlev:
Se hai una buona strategia e sei disposto a condividerla, posso scrivere un consulente. Ti invito a discuterne pubblicamente o in messaggi privati.

rilevante?

 
Anton Yakovlev:
Se hai una buona strategia e sei disposto a condividerla, posso scrivere un EA. ti invito a discuterne pubblicamente o in messaggi privati.
Se hai una buona strategia e sei disposto a condividerla, posso scrivere un EA, pubblicamente o in messaggi privati.
 

Scrivi un EA per le criptovalute!

Che sarebbe possibile usare EA da uno scambio di criptovalute esterno!

O nessuno può scrivere!

Possiamo solo vantarcene, ma NESSUNO può scrivere o creare un lavoratore normale!

 

metaz:

Scrivi un EA per le criptovalute!

In modo che il consulente possa essere utilizzato da una borsa di criptovalute esterna!

+1 sulla scrittura di un EA. Per me, troppo rilevante.

C'era un articolo suCome fare trading su scambi esterni di criptovalute tramite MetaTrader 5: - ma per qualche motivo è stato cancellato, insieme al ramo del forum corrispondente...

Chissà perché è stato cancellato...

Era davvero un articolo molto utile... forse qualcuno ne ha una copia?

 
Io stesso faccio trading manualmente, applico solo Fibo e segno solo i livelli di acquisto o vendita, da questi livelli compro o esco dall'acquisto al livello di vendita. Ho deciso per me stesso che l'intero mercato è costruito sul momentum e sulla correzione.
 
Den-Dzen:

+1 sulla scrittura di un consulente. È rilevante anche per me.

C'era un articolo suCome fare trading su una borsa esterna di criptovalute tramite MetaTrader 5: - ma per qualche motivo lo hanno cancellato, insieme al thread del forum corrispondente...

Chissà perché è stato cancellato...

Era davvero un articolo molto utile... forse qualcuno ne ha una copia?


Cerca una copia dell'articolo nella cache di Google.
 
Anton Yakovlev:
Se hai una buona strategia e sei disposto a condividerla, posso scrivere un EA. Ti invito a discuterne pubblicamente o in messaggi privati.

Ho bisogno di rifare un EA, potete aiutarmi?