Scriverò un EA gratuitamente - pagina 67

 
villa7:
Sono nuovo a questo tipo di servizio, per favore indirizzatemi su dove ottenere un assistente, in modo che quando entro nel mercato, imposti automaticamente stop-loss e take-profit, preferibilmente con trailing stop. Se esiste un tale assistente, naturalmente.
Non ho idea di come usarlo.

Si può sempre avere una scelta:

  • OPZIONE GRATUITA: cerca su KodoBase (cerca "trailing takeprofit stoploss" o "trailing take profit stop loss")
  • OPZIONE DI PAGAMENTO: Servizio freelance

 
Vladimir Karputov:

Si può sempre avere una scelta:

  • OPZIONE GRATUITA: cerca su KodoBase (cerca "trailing takeprofit stoploss" o "trailing take profit stop loss")
  • OPZIONE DI PAGAMENTO: Servizio freelance

Capito. Grazie. Un'altra domanda. Non so che nome cercare. Ho bisogno di un indicatore del numero di pip in un trade. Come quanti pip in + o - Qualcosa come nelle unità scalper. Grafico o digitale. O forse nel terminale stesso per visualizzare tale indicatore separatamente. Si vedrebbe chiaramente.
 

Ho un sistema decentemente redditizio basato sui punti di svolta. Ci ho lavorato per 4 anni. I test mostrano risultati molto buoni. Ma il sistema è a medio termine ed è quasi impossibile fare trading in modalità manuale (aspettando il segnale di trading durante tutta la giornata lavorativa). Ho davvero bisogno di un Expert Advisor. Funzionerà in modalità semi-automatica. Il più delle volte non è servito per l'idea di trading in sé, ma per fare un semplice TS. Ora i modelli commerciali sono chiari e semplici nella loro forma finale. Se qualche programmatore è interessato, mettiamoci in contatto in qualche modo.

File:
yjiupa9u.PNG  68 kb
 

Non lo nascondo, il mio TS è basato su alcune idee del sistema Sniper di P. Dmitriev (RM e alcuni RU), ma è molto semplificato e modificato.

Per esempio, non usa il concetto di RH. Utilizza invece i RS, che permettono di determinare con un'alta probabilità la direzione della tendenza oggi, e gli IR per entrare nel commercio utilizzando i modelli di trading formati su di essi. È anche legato ai grafici Rench.


ABREVIATORI:

Zona di svolta a destra, livello di svolta a destra, livello di svolta a destra, momento di svolta a destra,

LP-falso guasto, NP-impossibilità di penetrazione.

File:
un.PNG  336 kb
qx.png  176 kb
 

Lasciatemi dire subito che non credo in un consulente robot completamente automatico, una volta impostato, che genera grandi profitti (il pulsante "impasto"). Il fatto è che quei segnali di trading che sono buoni per una tendenza forte o media (trend) sono totalmente inadatti per un piatto, e viceversa. Ma c'è una via d'uscita. Al giorno d'oggi (se conosci la letteratura corrispondente) il trading più redditizio è il trading semi-automatico sul mercato valutario. Un Expert Advisor fa trading, ma è gestito da un trader-operatore qualificato.

Infatti, perché scavare un grande buco con una pala quando c'è un escavatore a disposizione.

Il mio TS ha un chip su come costruire le RU e le RUS. Questa è la "chiave", anzi i livelli magici del sistema.


 

Andrò direttamente ai termini di riferimento.

File:
s1j9mojz.png  89 kb
 

L'Expert Advisor dovrebbe avere almeno 6 linee nelle sue impostazioni, per poter inserire i valori RU ogni giorno. Finché non si verifica uno dei modelli di trading (di seguito denominato TP), il prezzo non deve attraversare il RI. Il RI dovrebbe essere classificato in RI1 e RI2, poiché reagiranno a TP diversi. La RU1 comprende tutti i TP, mentre la RU2 comprende tutti i TP tranne quelli indicati nella figura 1 con il numero 1.

Anche nelle impostazioni dobbiamo dividere il PI in PI di tendenza e controtendenza, perché avranno tp diversi.

Ovviamente, sl e rischio in % del deposito saranno necessari nelle impostazioni. Nei parametri booleani dovremmo fare interruttori per diversi modelli, così come gruppi di tali, divisi per RU1 e RU2, per determinare la redditività durante i test.

Per quanto riguarda i TP. La figura 1 ne ha un numero spaventosamente grande. Ma va bene così. Scomponiamo il tutto.

Primo: TP 1, 1a, 1b, 1c e TP 2, 2a, 2b, 2c sono lo stesso TP con diversa altezza del massimo locale h = 0 a 3.

Secondo: I TP 2(a), 2(c), per analogia 2(c) sono solo un caso speciale dei modelli 2, con l'unica differenza,

che hanno una distanza minima d dal modello intermedio al massimo locale.

Terzo: TP 3a è uguale al 3, ma con una distanza di 1 candela dal PI.

Infine, i TP 2h e 4 hanno un'ombra la cui lunghezza nell'EA deve essere regolata nelle impostazioni.

Anche in TP 4, invece di un'ombra che prova il livello, ci può essere una candela completa. Sono solo stanco di fare screenshot.

Sì, il suggerimento dovrebbe avere la capacità di entrare in un trade da un pullback regolabile. Migliore rapporto profitto/rischio, e di nuovo slittamento.

Se riuscite a scrivere un gufo, posso insegnare questo TS in una sola seduta come ringraziamento.
 

Lunedì proficuo per tutti!

Gente, ho bisogno di aiuto. Ho trovato un codice per chiudere tutte le transazioni. Come faccio a farlo continuare?

P.S appena iniziato la programmazione, non biasimare se il problema è ridicolo.

Grazie in anticipo per l'aiuto.

void CloseOrders()

  {        

    int Aa=0;

    while (TotalOrders()>0)

    {

      for (int i=0; i<=OrdersTotal(); i++)

        if (OrderSelect(i,SELECT_BY_POS) && OrderMagicNumber()==Magic && OrderSymbol()==Symbol())

        {                 

          RefreshRates();

          if (OrderType()==OP_BUY)  if (OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),NormalizeDouble(Bid,Digits),Slippage,Blue)==false)

          if (OrderType()==OP_SELL) if (OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),NormalizeDouble(Ask,Digits),Slippage,Red)==true)

          if (OrderType()>1) if (OrderDelete(OrderTicket())==true) 

          if (PrintError(340)==0) PlaySound("tick.wav");            

        }       

     }   

  } 
 

TC in azione https://www.forexdengi.com/threads/103942-sniper-m?p=17347316#post17347316

 
Tolik11:

TC in azione https://www.forexdengi.com/threads/103942-sniper-m?p=17347316#post17347316


vedi PM.