Scriverò un EA gratuitamente - pagina 60

 

Buon pomeriggio.

Sto chiedendo aiuto per creare un indicatore. Necessario per i test e per controllare la strategia.

L'essenza dell'indicatore è che dovrebbe riconoscere le ombre delle candele e solo secondo i parametri specificati.

Quando viene rilevata un'ombra sul grafico, selezionala e puoi impostare la freccia.

L'indicatore elabora solo i dati della candela precedente.

Nelle impostazioni, impostiamo il numero minimo di pip (per il filtro) e, di conseguenza, se l'ombra è inferiore al numero specificato sulla candela precedente, l'indicatore la ignora,

se l'ombra è uguale o maggiore, la segna e mette una freccia; se si formano due ombre uguali o superiori al numero specificato (sia sopra che sotto), l'indicatore

ignorarlo. Le frecce sono impostate come segue - quando un'ombra appare sulla parte superiore della candela, la freccia si imposta puntando verso il basso. Quando l'ombra appare dal basso della candela, la freccia punta verso l'alto.

I dati dovrebbero apparire subito dopo la fine di una candela.

È possibile farlo?

 
Necessario:

Aggiungere le variabili Stop e Profit.
Il resto dell'algoritmo rimane lo stesso. Attiviamo solo gli stop o i profitti. E rieseguire i trade in base al segnale, su BUY, o SELL.

Spero in un aiuto fino a lunedì. Vorrei mettere i gufi nel concorso)
File:
H_L_mod.mq4  10 kb
 
Aleksey Radzisheuski:
Necessario:

Aggiungere le variabili Stop e Profit.
Il resto dell'algoritmo rimane lo stesso. Attiviamo solo gli stop o i profitti. E rieseguire i trade in base al segnale, su BUY, o SELL.

Spero in un aiuto fino a lunedì. Voglio mettere i gufi sul concorso).

Vorrei mettere i gufi nel concorso.
 
Aleksey Radzisheuski:

È necessario fare un flip of trades in due condizioni. Ciascuna delle condizioni, + dovrebbe essere possibile attivare o disattivare questa funzione.


Dal momento dell'apertura degli scambi, il consulente inizia a contare il "numero di candele ascendenti e discendenti". E se prima del momento in cui l'Expert Advisor vuole piazzare una transazione (il segnale per una nuova transazione è apparso), ci sono più candele ascendenti? Significa che l'affare che voleva essere posizionato, diciamo, su SELL, è già posizionato su BUY. E così via.


E così via. Ma per , se ci sono più candele discendenti.


Fondamentalmente. Dobbiamo aggiungere 2 variabili all'Expert Advisor.


Abilita / Disabilita la funzione Flip, se ci sono più candele crescenti. Dal momento dell'apertura, al momento della chiusura e all'apertura di un nuovo commercio.

Abilita/Disabilita la funzione Reverse se ci sono più candele verso il basso. Dall'apertura alla chiusura e all'apertura di un nuovo commercio.

Anche corretto. Per l'Expert Advisor per piazzare offerte di sicuro. Altrimenti a volte "Si scrivono 5 accordi per controllarli tutti". Ma potrebbe non avere abbastanza tempo per piazzarli tutti. Ne imposta solo 1 o 2. Voglio che chiuda tutti gli affari al 100% e che apra il numero richiesto di affari).


Ho risposto alla tua casella di posta.
 
Deve essere aggiunto un ordine di stop. Se scatta un ordine di stop. Poi l'Expert Advisor aspetta solo un nuovo segnale per entrare nel mercato. (cioè, dopo l'attivazione di un ordine stop, l'Expert Advisor entra in modalità standby e non piazza operazioni fino al prossimo segnale di entrata. )
File:
H_L_mod.mq4  10 kb
 
Salve. Non ho letto tutto il thread, è molto grande. È davvero possibile ordinare un EA qui?
 
yurdik1:
Salve. Non ho letto tutto il thread, è molto grande. È davvero possibile ordinare un EA qui?

Se qualcuno si interessa. Se nessuno è interessato, ne scriveranno. Se nessuno è interessato, nessuno ne scriverà).
 

Ciao a tutti! Vi chiedo di scrivere un semplice Expert Advisor su due Machs. Naturalmente ci sono molti EA sulla rete, ma non passano i test perché i parametri e le condizioni non sono quelli di cui ho bisogno. Quindi, le condizioni per aprire una posizione sono le seguenti: 1) la MA rossa incrocia quella blu 2) apertura di una nuova candela dopo l'incrocio. 3) Se la MA rossa dista più di 20 punti, l'ordine non si apre, ma questo parametro deve essere scritto nei parametri variabili dell'EA. 3) Per chiudere l'ordine allo stop loss o se il prezzo chiude sotto o sopra la MA blu 4) Quando il prezzo raggiunge i 5 pip, l'ordine viene spostato in Buy (il parametro deve essere registrato anche nei parametri variabili. Queste sono tutte le condizioni. Assicurati di essere prescritto variabili; lotto, TP, SL, trailing stop, put to CU, il tempo dell'EA, la MA blu, la MA rossa (puoi aggiungere una terza MA), il simbolo predefinito, il numero di pips dalla MA rossa dopo l'intersezione alla prima candela chiusa.

P.S. TS è stato testato manualmente per 3 anni sulla storia con tutti i record di quotazioni. Il calcolo è fatto in un foglio di calcolo excel. chi sarà interessato, dopo aver scritto il consulente, invierò tutti i parametri МА МА, ТФ, tempo di scambio, rischio, ecc Invia un messaggio a aatsebin@mail.ru

 

Ciao, si prega di inviare un messaggio privato a qualcuno che è disposto a fare alcune modifiche e perfezionare il mio lavoro EA. Ho bisogno di un esperto di alto livello. Inoltre, l'uso congiunto. Qui sotto c'è un link ad un esempio del suo lavoro (la qualità del video non è rilevante):

https://www.youtube.com/watch?v=urj-Fyn8xws

 
Buon pomeriggio, programmatori, vorrei chiedervi di scrivere un EA che apra una rete di ordini su diversi lati dell'asse di apertura e chiusura della candela, e così su ogni candela, in modo da poter scegliere il periodo di una candela da un'ora a una candela mensile. Se vogliamo avere i seguenti parametri: poter aprire separatamente gli ordini stop e limit a una data distanza dal prezzo e tra di loro, lavorare su piattaforme a quattro e cinque cifre, in modo che gli stop e i profitti possano essere impostati separatamente per tutti i tipi di ordini, in modo da poter chiudere al profitto totale o alla perdita totale, in modo che la funzione di scelta di chiudere la candela alla chiusura o sul profitto o sulla perdita fosse possibile in modo che il grafico abbia una funzione separata per chiudere tutto manualmente se qualcosa va male.