Scriverò un EA gratuitamente - pagina 59

 
3000pipsov:

Sogno un robot che apra e chiuda gli ordini man mano che arrivano, per esempio un robot è impostato per scaricare, e l'altro apre un affare al contrario con un coefficiente aumentato.
Puoi prendere qualsiasi robot di prugna, scambiare i valori di takeprofit e stoploss, e ottieni un robot di guadagno.
 

Buon divertimento, compagni.

Per favore aiutatemi a scrivere un indicatore - non potevo farlo da solo, ho rinunciato ). O ditemi da dove scaricarlo, se è già disponibile. L'essenza - l'indicatore deve:

1. Trova i primi frattali High e Low dall'inizio della giornata.

2 Disegnarli, cioè disegnare 2 linee - Alta e Bassa secondo i livelli frattali.

3. Essere in grado di impostare manualmente i colori delle linee.

4. All'inizio di un nuovo giorno, cancella le linee precedenti, trova quelle nuove e disegnale.

La strategia di trading non è nuova, ed è chiaro - la svolta frattale.

Grazie in anticipo.

 
IgorW:

Buon divertimento, compagni.

Per favore aiutatemi a scrivere un indicatore - non potevo farlo da solo, ho rinunciato ). O ditemi da dove scaricarlo, se è già disponibile. L'essenza - l'indicatore deve:

1. Trova i primi frattali High e Low dall'inizio della giornata.

2 Disegnarli, cioè disegnare 2 linee - Alta e Bassa secondo i livelli frattali.

3. Essere in grado di impostare manualmente i colori delle linee.

4. All'inizio di un nuovo giorno, cancella le linee precedenti, trova quelle nuove e disegnale.

La strategia di trading non è nuova, ed è chiaro - la svolta frattale.

Grazie in anticipo.


Ecco, l'ho abbozzato.

File:
 
Vladimir Khlystov:


Ecco, l'ho abbozzato.

Ugh! -).

Vladimir, grazie per una risposta così rapida. Elegante. L'indicatore funziona, bene. Tuttavia, ovviamente, i miei requisiti non sono del tutto corretti. Voglio usare questo indicatore in un Expert Advisor (funzione iCustom) che usa i prezzi delle linee frattali ottenute per aprire i trade. Ho provato a collegare i prezzi alle linee del tuo indicatore, ma non ha funzionato (sto imparando a programmare, ovviamente non ho abbastanza conoscenze). Se non vi dispiace, è possibile legarli? Un pezzo di codice per l'Expert Advisor, dove cerco di utilizzare il livello ottenuto di Fr_Low.

‌//+------------------------------------------------------------------+

//controllare le condizioni di ordine aperto

//+------------------------------------------------------------------+

void CheckForOpen()

{

//condizioni di vendita

doppio SL,TP;

if(Bid<Fr_Low && order_type!=OP_SELL)

{

if(takeprofit!=0) TP = NormalizeDouble(Bid - takeprofit*Point,Digits); altrimenti TP = 0;

se (stoploss!=0) SL = NormalizeDouble(Ask + stoploss*Point,Digits); altrimenti SL = 0;

ticket=OrderSend(Symbol(),OP_SELL,Lot,Bid,Slip,SL,TP,"",magic,0,Red);

se(ticket==-1) ritorno;

if(!OrderSelect(ticket,SELECT_BY_TICKET)) {Print("Errore durante la selezione."); return;}

else order_type=OrderType();

ritorno;

}

 

Ciao Vladimir puoi scrivere un indicatore per MT5, l'essenza: Durante la formazione di una candela, l'indicatore tiene traccia dello spread formando un vettore di valori in un array di open, high, low e klose se al momento dell'apertura di una nuova candela si diffonde:open[0] == close[1] || open[1] ==close[1] || low[1] <= 0 && differenza dei valori Indice Moving Average indicatore di Vladimir Mikhailov , ima[0]-ima[1] dà un valore negativo allora, disegnare freccia giù, se un valore positivo allora, su...
Se non è difficile salvare i vettori (open,hi,low,close,ima[0]-ima[1]) con il tempo in un file per ogni sessione di trading separatamente, indicando il nome della coppia di valute e il giorno, per ridisegnare la sessione di trading corrente e precedente in caso di riavvio


Grazie in anticipo, Rafael...

Индикатор Index Moving Average
Индикатор Index Moving Average
  • voti: 13
  • 2010.07.26
  • Vladimir Mikhailov
  • www.mql5.com
Индикатор показывает темп изменения простой скользящей средней.
 
IgorW:

Ugh! -).

Vladimir, grazie per una risposta così rapida. Elegante. L'indicatore funziona, bene. Tuttavia, ovviamente, i miei requisiti non sono del tutto corretti. Voglio usare questo indicatore in un Expert Advisor (funzione iCustom) che usa i prezzi delle linee frattali ottenute per aprire i trade. Ho provato a legare i prezzi alle linee del tuo indicatore, ma non ha funzionato (sto imparando a programmare, ovviamente non ho abbastanza conoscenze). Se non vi dispiace, è possibile legarli? Un pezzo di codice per l'Expert Advisor dove sto cercando di utilizzare il livello Fr_Low ottenuto.


Avresti dovuto specificare che hai bisogno di un Expert Advisor subito. È molto più facile scriverlo che l'indicatore.

Ci vuole molto più tempo per spiegare come legare le linee all'Expert Advisor che per scrivere l'Expert Advisor stesso.

Guarda nell'allegato. Se c'è qualcos'altro da aggiungere, inviatemelo di persona.

File:
cm_ea_fr1.mq4  36 kb
 
Vladimir Khlystov:

Avrebbe dichiarato subito che è necessario un EA. È molto più facile scriverlo che un indicatore.

Ci vuole più tempo a spiegare come collegare le linee all'EA che a scrivere l'EA stesso.

Guarda nell'applicazione. Se qualcosa deve essere aggiunto , contattatemi di persona.

Se volete aiutare, potete farlo qui.

P.S. Hai in ogni argomento l'espressione: scrivi di persona =) . È una situazione finanziaria così difficile?

 
Vitaly Muzichenko:

Se volete aiutare, aiutate qui, ma il privato è la stessa cosa del freelance, solo in una tasca.

P.S. Hai un'espressione in ogni argomento: scrivi di persona =) . È davvero una situazione finanziaria così difficile?


Le finanze vanno bene, ma il tempo è poco.
 
Vladimir Khlystov:

Le finanze sono buone, ma il tempo è poco.

E scrivi meno nel thread libero, allora ci sarà abbastanza tempo.
 
aleks.espinoza:

E scrivi meno nel thread libero, allora ci sarà abbastanza tempo.

Come posso lasciarti? Chi vi aiuterà allora?