Scriverò un EA gratuitamente - pagina 7

 
yakton:
Ho un sacco di lavoro da fare.... Probabilmente sarò in grado di farlo questo fine settimana...
A destra
 

Saluti.

Ho una grande richiesta. Scrivere un semplice EA su AO (Bill Williams).

Compito tecnico.

Grafico a 5 minuti (può essere per tutti, non fa differenza).

Quando l'indicatore attraversa la linea dello zero, emette un segnale acustico.

Questo è tutto).

Non mi serve per monitorare il mercato ogni 5 minuti.

Grazie in anticipo.

Non sarò in debito))))

 

Anton, ho un'idea aggiuntiva per il tuo SKRYPT for Lazy Traders, che imposta stop-loss e Profit per i Trader smemorati.

Sono sicuro che avrebbe senso modificare questo SCRIPT per essere in grado di impostare non solo Stop Loss e Profitti, ma anche di impostare ORDINI COMPLETI con tutti i preset in UN CLICK!

Questo è molto utile e pratico, soprattutto quando il mercato ha improvvisamente iniziato a precipitare e hai bisogno di aprire rapidamente gli ordini necessari per prendere il treno in partenza. Dovremmo aggiungere alla struttura di questo SCRIPT l'impostazione e la regolazione di tutti gli ordini a mercato e pendenti con tutti i Take Profits, Stop Loss, Trailing Stops, Buy Stops, Sell Stops, Buy Limit, Sell Limit. E questo sarebbe lo SCRIPT IDEALE per fare trading sulle NEWS!

Cosa ne pensi della mia idea, Anton?

 
yakton:
Ho un sacco di lavoro da fare.... Probabilmente sarò in grado di farlo questo fine settimana...
Buon pomeriggio, Anton. Non hai ancora tempo per fare il gufo?
 
VAL8GRYS:

Anton, ho un'idea aggiuntiva per il tuo SKRYPT per i trader pigri, che imposta stop-loss e profitto per i trader smemorati.

Sono sicuro che ha senso fare questo SCRIPT in modo che possa impostare non solo Stop Loss e Profitti, ma anche impostare ORDINI COMPLETI con tutti i preset in UN CLICK!

Questo è molto utile e pratico, soprattutto quando il mercato ha improvvisamente iniziato a precipitare e hai bisogno di aprire rapidamente gli ordini necessari per prendere il treno in partenza. Dovremmo aggiungere alla struttura di questo SCRIPT l'impostazione e la regolazione di tutti gli ordini a mercato e pendenti con tutti i Take Profits, Stop Loss, Trailing Stops, Buy Stops, Sell Stops, Buy Limit, Sell Limit. E questo sarebbe lo SCRIPT IDEALE per fare trading sulle NEWS!

Cosa ne pensi della mia idea, Anton?

Sarebbe bene allegare l'indicatore Best Trend, che non sta ridisegnando, ma è un po' in ritardo - nel tempo, ma visivamente non mente

nel codice - nessun errore, nell'impostazione dei parametri Risk da 2 a 3 di default 4 - mi sembra che 3 sia un compromesso in qualsiasi momento...

EURUSDWeekl EURUSDH1

File:
 
vobler63:

Sarebbe bene usare un indicatore non ridisegnante Best Trend, ma è un po' in ritardo - nel tempo, ma visivamente non mente

nessun errore nel codice, nelle impostazioni dei parametri di rischio da 2 a 3 di default 4 - mi sembra che 3 sia un compromesso su qualsiasi orizzonte temporale...


Posso provare, ma ad essere onesti non sono sicuro che funzionerà... ciò che ritarda è spesso critico... Cercherò di trovare il tempo domani per finire quello che mi è stato chiesto... Non ho ancora guardato l'indicatore, semmai cercherò di aggiungere anche quello... ma separatamente... non come parte di...
 
vobler63:

Ci sono anche COBRA e NB canal

Cobra ha un canale globale(bianco) e la regressione - è più grande di (NB canale - si può chiamare quello attuale a 240 candele) al punto di rottura appare un cerchio (regolabile) - può combinare 3 canali in un sistema e ottenere segnali....

COBRACanale NB




Si prega di non postare più decompilati
 
chi può abbozzare un EA in mql5 gratuitamente?
 
vobler63:

Sarebbe bene usare un indicatore non ridisegnante Best Trend, ma è un po' in ritardo - nel tempo, ma visivamente non mente

nessun errore nel codice, l'impostazione predefinita di Rischio da 2 a 3 è 4 - mi sembra che 3 sia un compromesso in qualsiasi momento ... e 2 per l'apertura veloce (Rischio è candela dopo quante candele invia un segnale)

Dovremmo anche aggiungere una funzione a LENT: Take, Trailing, e Stop per tutti gli ordini uguali(nella direzione)per la coppia data, - inserire diversi, e chiudere tutti dove necessario.

 

Risposta e segnale veloci - vorrei poter aggiungere segnali di picco a Lazybear ! - Canale Super Segnali

Canale Super Segnali