Scriverò un EA gratuitamente - pagina 6

 
Pomeriggio: aiuto per correggere un EA, cerca di aprire un ordine con uno stop loss o take profit troppo vicino al prezzo di mercato
 
drulick110:
Ciao, aiutami a correggere un EA, cerca di aprire un ordine con stop loss o take profit troppo vicino al prezzo di mercato
Mandami il codice o la parte di codice dove è sbagliato
 
yakton:

Scrivere è possibile, ma quanto bene funzionerà, non lo so... forse hai l'opzione migliore nella foto che mostrerà un profitto... In un'altra situazione potrebbe essere troppo tardi per entrare... Il problema con tutti gli indicatori è che danno un segnale in ritardo a causa della media, e dobbiamo o essere in anticipo sull'indicatore (non molto probabile perché le notizie possono distorcere notevolmente le previsioni) o avere un backup se si è sbagliato ... e alla fine essere in nero... la più efficace ma anche la più pericolosa è la martingala... La sicurezza è la copertura, ma è molto problematica da lavorare... perché devi uscire dalla siepe correttamente... altrimenti non potrà che peggiorare... Scriverò quando entra, vedrò quanto è redditizio sul grafico, riferirò e poi vedremo:

Capisco che questo è un rsi di ordine superiore ai 5 minuti... dimostra che si può entrare e cercare un punto di ingresso migliore....

entrata dopo aver attraversato uno qualsiasi dei livelli verso l'interno... il problema è che l'ultima barra rifletterà i cambiamenti di prezzo e potrebbe facilmente attraversare la linea e poi tornare indietro...

Quindi ci sono 2 vie d'uscita:

1. o al primo incrocio, ma questo non garantisce che il prezzo non vada oltre e che l'incrocio non sparisca (cosa faremo allora)

2.alla fine della candela di un livello superiore, e l'ingresso all'apertura di una nuova candela(in realtà, abbiamo già perso il punto di ingresso ideale, era al passaggio della candela precedente, ma non eravamo sicuri ...) e ora siamo sicuri che il prezzo è andato in questa direzione, ma non sappiamo quando cambierà e forse abbiamo già perso la maggior parte del movimento...

bene, c'è un'opzione 3: entriamo al crossover, ma cerchiamo ulteriori conferme... per esempio, potremmo mettere un altro indicatore sul grafico a 5 minuti .... Forniremo un'entrata migliore, ma non molta protezione dall'inversione del prezzo.

La mia conclusione: solo mettendo l'indicatore sull'Expert Advisor, l'uscita sarà minima o addirittura una perdita... Se avete qualche idea su come affrontare tutto questo, fatemelo sapere.

Ciao Anton. Ho dimenticato di dire che sto lavorando con MT4 (non so se è importante o no) Sto testando questa strategia per alcune settimane in modalità manuale, naturalmente mi mancano alcuni segnali, perché non è possibile essere vicino al monitor tutto il tempo, ma in generale è un buon vantaggio, se mi sbaglio si vedrà sul gufo. Per quanto riguarda le entrate - un segnale al primo incrocio seguito da una chiusura della candela, se il prezzo è andato contro di noi, abbiamo una perdita - non esiste una cosa simile!!! Grazie, aspettando la vostra risposta.
 
vabank:
Buon pomeriggio Anton. Ho dimenticato di scrivere che lavoro con MT4 (non so se è importante o no). Sto testando questa strategia da qualche settimana in modalità manuale, naturalmente mi mancano alcuni segnali perché non è possibile essere vicino al monitor tutto il tempo, ma in generale è un buon vantaggio, se mi sbaglio si vedrà sui gufi. Per quanto riguarda le entrate - un segnale al primo incrocio seguito da una chiusura della candela, se il prezzo è andato contro di noi, abbiamo una perdita - non esiste una cosa simile! Grazie, aspettando la vostra risposta.
Non discuto che ci possa essere un lato positivo... ho descritto i principali problemi con gli indicatori quando si scrivono gli EA... e come guardare l'applicazione ad un EA... vedere separatamente quali segnali sono in tendenza quali segnali sono piatti, forti movimenti sulle notizie... e vedere quando è più probabile che l'EA entri... non tu ma l'EA... entrerà immediatamente o sotto una condizione supplementare... e non cambia idea se viene avvisato... se puoi filtrare che il prezzo è un po' traballante e aspettare più a lungo per essere sicuro, per esempio... allora l'EA non avrà fortuna... l'EA non ha talento... Se non ci sono falsi segnali evidenti, allora si può provare...
 
yakton:
Non discuto che ci possa essere un lato positivo... ha descritto i principali problemi degli indicatori quando si scrivono gli EA... e come guardare la sua applicazione all'EA... ... vedere quali segnali sono in tendenza, quali segnali sono piatti, forti movimenti sulle notizie... e vedere quando è più probabile che l'EA entri... non tu, l'EA... entrerà immediatamente o sotto una condizione supplementare... e non cambia idea se viene avvisato... se puoi filtrare che il prezzo è un po' traballante e aspettare più a lungo per essere sicuro, per esempio... allora l'EA non avrà fortuna... l'EA non ha talento... Se non ci sono falsi segnali evidenti, si può provare...
Proviamo, sotto una pietra che rotola ....
 
vabank:
Facciamo una prova, sotto una pietra che rotola ....
La schiena di nessuno può reggere tutti i massi;) beh, credo che faremo un tentativo...
 
yakton:
Nessuna schiena può gestire tutti i massi;) beh, credo che faremo un tentativo...
Grazie. Aspetterò i risultati.
 

Ciao, chi scriverà un EA con i seguenti parametri

1 aprire gli ordini di acquisto e di vendita (non importa da quale segnale possono essere inseriti in seguito, ma da Mashcams)
2 deve calcolare il money management
3 su un trade perdente deve aumentare il trade di esponente lot = 2
4 in caso di fallimento della connessione deve riprendere i propri ordini
5 chiudere i trade sul segnale di contro

 
vabank:
Grazie. Aspetterò i risultati.
yakton:
Nessuna schiena può gestire tutti i massi;) beh, credo che faremo un tentativo...
Salve. Vorrei sapere se c'è qualche progresso nell'implementazione del gufo?
 
vabank:
Buon pomeriggio. Mi stavo chiedendo se c'è qualche movimento sull'implementazione del gufo?
Ho molto lavoro da fare.... Probabilmente sarò in grado di farlo questo fine settimana...