Ci sono idee per un consulente redditizio - pagina 10

 
gvs:

Ecco il rapporto di questa settimana, per favore))))))Silenzioso il tuo giro, più lontano sarai.

da dove stai andando :-)))
 
Chiude una serie perdente? Su quale principio?
 
223231:
Chiude una serie perdente? Qual è il principio?
Come potete vedere, i miei ultimi 3 grandi scambi sono in +, e quelli piccoli non sono niente in relazione a quelli redditizi.
 
223231:
Chiude le serie perdenti? Su quale principio?

il principio qui è semplice -- Ilan -- su un pullback, i limiti sono stati impostati in incrementi di 10 pips:

secondo il rapporto -- il primo ordine è stato acquistato a 101.51 -- 0.01 lotti -- poi il prezzo è tornato indietro e in 10 pips sono stati attivati i limitatori incrementali usando la regola "Martin".

il prezzo medio degli ordini assegnati -- 101.24 -- l'intera catena è stata chiusa con un profitto aggregato di 10 pip a 101.34.

gvs:
come potete vedere i miei ultimi 3 grandi scambi sono in +, e quelli piccoli in relazione a quelli redditizi sono meschini.

è stato a causa di martin che gli ultimi ordini sono stati chiusi alla grande, sovrapponendo piccoli ordini non redditizi.

il modo semplice che tutti conoscono - Ilan - redditizio fino al primo pullback - che inevitabilmente accadrà e divorare tutta la "gioia".

 
abolk:

Il principio qui è semplice -- Ilan -- su un pullback, i limitatori sono posizionati in 10 pips:

secondo il rapporto -- il primo ordine è stato acquistato a 101.51 -- 0.01 lotti -- poi il prezzo è tornato indietro e in 10 pip sono stati attivati i limitatori incrementali usando la regola "Martin".

il prezzo medio degli ordini assegnati -- 101.24 -- l'intera catena è stata chiusa con un profitto totale di 10 pips a 101.34.

è stato a causa di martin che gli ultimi ordini sono stati chiusi alla grande, sovrapponendo piccoli ordini non redditizi.

il modo semplice che tutti conoscono - Ilan - redditizio fino al primo forte pullback - che inevitabilmente accadrà e mangerà tutta la "gioia".

Si)))) qui potrei discutere e dimostrare, ma non ne ho voglia.Tutto è così semplice e facile, solo uno ma))))))) il giusto punto di ingresso, questo è il segreto))))))))))
 
gvs:
Si)))) qui potrei discutere e dimostrare, ma non ne ho voglia.Tutto è così semplice e facile, solo uno ma))))))) il giusto punto di ingresso, questo è il segreto))))))))))

-bene, abbiamo sistemato la strategia di Ilan e abbiamo anche avuto conferma dall'autore

-- Ma se volete risolvere questo problema con il "giusto" punto d'entrata - facciamo così - voi pubblicate rapporti settimanali - e tutti insieme vedremo la fine del vostro "segreto" - due settimane (come ho capito) hanno successo finora, marmellata, andiamo avanti

p.s. A proposito, l'Expert Advisor, che per la strategia di Ilan accompagna gli ordini aperti manualmente - posso farlo (per soldi, contattatemi)

 
abolk:

-bene, abbiamo sistemato la strategia di Ilan e abbiamo anche avuto conferma dall'autore

-- Ma se volete risolvere questo problema con il "giusto" punto d'entrata - facciamo così - voi pubblicate rapporti settimanali - e tutti insieme vedremo la fine del vostro "segreto" - due settimane (come ho capito) hanno successo finora, marmellata, andiamo avanti

p.s. A proposito, l'Expert Advisor, che per la strategia di Ilan accompagna gli ordini aperti manualmente - posso farlo (per soldi, contattatemi)

Non capisco, il primo ordine è manuale e i successivi sono automatici?
 
gvs:
Non capisco: il primo ordine viene aperto manualmente e i successivi vengono aperti automaticamente?

Non si tratta solo di scrivere un automa completo - si può anche automatizzare parzialmente il processo.

se il "segreto" è il giusto punto di ingresso - e il primo ordine è noto.

allora potete -- a) aprire manualmente il primo ordine secondo le vostre esigenze -- b) usare l'algoritmo conosciuto per seguire questa apertura

 
Se non c'è una correzione della serie perdente, la linea di fondo è che sarà uno scarico. È una questione di tempo. Se il punto di ingresso è giusto, la media non è necessaria; se è giusto, la media non dà un vantaggio statistico.
 
223231:
Se non c'è una correzione delle strisce perdenti, la linea di fondo sarà l'affondamento. È una questione di tempo. Se il tuo punto di entrata è giusto, non hai bisogno di fare la media, se il tuo punto di entrata è sbagliato, la media non ti dà un vantaggio statistico.

Hai troppa fretta, a volte non capisco quello che scrivi.

La mia comprensione è: vedremo.