Qualcuno ha provato l'index trading? - pagina 4

 
meat:
Mi sembra che non abbia senso guardare ai 5 millisecondi in questo caso, perché si deve vedere l'immagine completa, non gli scoppi transitori e altri rumori. Per quanto ho capito, l'uomo significa che la valuta stessa ha un'inerzia maggiore, rispetto alla coppia di valute con la sua partecipazione. E questo ha senso, ma bisogna guardare il quotidiano e sopra per apprezzare la differenza.

Dov'è la logica in questo?

Il movimento di una coppia di valute consiste nel movimento di 2 valute. E non può in alcun modo sovraperformare il movimento di una delle due valute, a priori.

Può essere più forte se le valute si muovono in direzioni diverse allo stesso tempo, ma questo non ha niente a che vedere con l'essere davanti a loro.

Per quanto riguarda il timeframe, non fa alcuna differenza - guarda i tick.

 

È strano che l'argomento non abbia trovato alcun sostegno. A quanto pare, nessuno vuole provarlo di persona.

Bene, allora tornerò qui con un codice pronto per testarlo.

Grazie a tutti per la vostra partecipazione!

 
komposter:

È strano che l'argomento non abbia trovato alcun sostegno. A quanto pare, nessuno vuole provarlo di persona.

Bene, allora tornerò qui con un codice pronto per testarlo.

Grazie a tutti per la vostra partecipazione!

Ho provato il trading di indici. Stesse uova, solo di profilo. Anche se i movimenti sembrano essere più prevedibili, le perdite di spread e slippage sono più elevate.
 
meat:
Mi sembra che non abbia senso guardare i dati a 5 minuti in questo caso, perché è necessario vedere il quadro completo, non le raffiche a breve termine e altri rumori. Per quanto ho capito, l'uomo intendeva dire che la valuta stessa ha più inerzia, che la coppia di valute con la sua partecipazione. E questo è abbastanza logico, ma bisogna guardare il quotidiano e sopra per apprezzare la differenza.
Non vedo nemmeno la logica). Appoggerei l'argomento, ma sono a corto di tempo al momento. L'argomento è interessante.



 
Ho provato questa idea una volta. Se prendi il tasso di cambio euro/dollaro e lo moltiplichi per il dollaro/franco. Il risultato sarebbe qualcosa vicino all'euro/franco. Si può provare a fare un cesto del genere con più coppie. C'era un Expert Advisor scritto per circa 8 coppie. Ma l'errore era che il lotto per EUR/USD e USD/Franc è diverso. Ecco perché non funzionerà per il dollaro/franco. Ci sono altri pensieri su questo argomento. Sarebbe interessante per chiunque. A proposito, l'EA ha perso dei soldi ed è stato fermato. Sarei felice di sviluppare l'idea.
 
La questione non è perché il costo della zecca sia diverso. La questione è come equiparare la differenza dei lotti. Penso che non ci sia modo e quindi ho abbandonato l'argomento. Ma se altri hanno a cuore l'argomento, forse hanno un'idea su come livellare la differenza. La differenza di prezzo può essere regolata iniziando con un lotto intero e impostando il suo valore in incrementi di 0,01 per ogni coppia. Penso che questa non sia la nostra direzione. E iniziando con un lotto di 0,1 il passo di 0,01 è troppo grande.
 
komposter:

Dov'è la logica in questo?

Il movimento di una coppia di valute consiste nel movimento di 2 valute. E non può in alcun modo sovraperformare il movimento di una delle due valute, a priori.

Può essere più forte se le valute si muovono in direzioni diverse allo stesso tempo, ma questo non ha niente a che vedere con l'essere davanti a loro.

Per quanto riguarda il timeframe, non fa differenza, guarda i tick.

Non capisco bene cosa c'entri il piombo. Intendevo l'inerzia, cioè l'oggetto tende a mantenere la sua traiettoria di moto. Ma forse qui è più corretto usare la parola "inerzia", cioè la resistenza alle azioni esterne mantenendo la traiettoria. E la logica è alla base. Non può cambiare rapidamente, di conseguenza, la valuta continuerà a rafforzarsi (indebolirsi) per inerzia per qualche tempo. Ma una coppia di valute può invertire molto rapidamente - semplicemente per il fatto che una delle valute ha iniziato a rafforzarsi (indebolirsi) ad un ritmo più veloce dell'altra.

I tick non mostrano nulla di tutto ciò, è solo rumore intraday, e stiamo parlando di tendenze fondamentali.

 
komposter:

Mi chiedo se nessuno ha pensato al trading "puro" di USD o GBP?

Perché tutti analizzano il loro rapporto e lo commerciano in modo specifico?

In parole povere, perché prevedere il rapporto tra il prezzo delle patate e il prezzo della benzina? Non sarebbe più facile guardare ogni prezzo separatamente?

Certo, e i rapporti hanno i loro schemi. Ma mi sembrano molto meno pronunciate e molto più difficili da formulare.

Chi sarebbe interessato a guardare un grafico di una valuta pura e negoziare un paniere che segua il più possibile i movimenti di quella valuta?

Chi ha qualche idea su come fare e bilanciare questo cesto? O forse la vera esperienza?

cosa vuoi comprare?

se volete commerciare in dollari puri e avete dollari nel vostro deposito, come farete a comprare dollari? )

Se vuoi comprare dollari veri, come fai a comprarli con i dollari?

Il coefficiente è abbastanza semplice, le coppie dirette sono una, le coppie inverse il coefficiente è cercato dal prezzo:

2014.04.30 14:34:20 Compra 1.00 AUDUSD 0.9293

0.9249
145.47 -440.00
2014.04.30 14:34:16 Compra 1.00 EURUSD 1.3872

1.3595
-76.35 -2 770.00
2014.04.30 14:34:18 Compra 1.00 GBPUSD 1.6850

1.6742
-70.61 -1 080.00
2014.04.30 14:34:22 Vendere 1.10 USDCAD 1.0957

1.0905
8.25 524.53
2014.04.30 14:34:24 Vendere 0.88 USDCHF 0.8795

0.8992
-80.90 -1 927.94
2014.04.30 14:34:26 Vendere 1.02 USDJPY 102.26

102.36
-89.36 -99.65


allora risulta qualcosa del genere:

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

ORO, H4, 2014.06.23

E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Demo

ORO, H4, 2014.06.23, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Demo

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

ORO, D1, 2014.06.23

E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Demo

ORO, D1, 2014.06.23, E-Global Trade & Finance Group, Inc, MetaTrader 4, Demo

il tema è vecchio - al 4 il dickfix cercava di creare un indice sempre crescente o sempre piatto, non so se ha funzionato o no, ma il suo riciclo è da qualche parte nel database

 
papaklass:

Sembra che non ci sia modo di fare soldi "di testa". I broker seguono le fluttuazioni di valuta attraverso altre valute. Lo spread totale (canestri) e la commissione totale andranno direttamente in meno e non c'è modo di uscire dal meno. Inoltre, indipendentemente dalla direzione di apertura del portafoglio.

Immagini di portafogli neutri sulle major. Grafico blu - comprare, rosso - vendere.

Possiamo vedere che le fluttuazioni totali non sono significative e non vanno in positivo. Anche se ogni grafico è un portafoglio di 7 valute.

I broker (quelli veri) se ne fregano, gli arbitraggisti smussano tutto.
 
papaklass:

Naturalmente i lotti saranno diversi.

Hai mai pensato alla domanda: perché il valore del tick di EURUSD è costante, mentre USDCHF varia? Forse, per compensare la differenza di lotti?)

Forse perché un tick EURUSD è espresso in dollari, e un tick USDCHF è espresso in USD).