Questo è tutto ragazzi. abbandonate i vostri sistemi, il graal è stato creato. Mettiti in fila per il graal :o)) - pagina 10

 
Contender:

Se guardate più da vicino il valore degli "errori di grafici misurati", vi renderete conto che non avete nessun graal.

La natura del grafico indica anche questo: non c'è crescita alla fine del periodo di prova (proprio dove non ci sono errori di corrispondenza).

Se non ci fosse lo stopLoss, allora si potrebbe dire che avete ragione. Ma qui c'è uno stopLoss, che viene inserito con l'apertura dell'ordine.

Nota: dove sono gli EA con uno stopLoss di 35pp o meno?

 
SAASA_IVANOV:

Se non ci fosse lo stopLoss, si potrebbe dire che avete ragione. Ma c'è uno stopLoss, che viene inserito con l'apertura dell'ordine.

Nota: dove sono gli EA con uno stopLoss di 35pp o meno?

Ancora una volta "hai degli errori di corrispondenza", questo è il tipo di errore in cui non avrai degli stop attivati quando in realtà il prezzo è stato nella zona di stop prima di andare nella direzione che vuoi.
 
SAASA_IVANOV:

Se non ci fosse lo stopLoss, si potrebbe dire che avete ragione. Ma c'è uno stopLoss, che viene inserito con l'apertura dell'ordine.

Nota: dove sono gli EA con uno stopLoss di 35pp o meno?

35 pips su quotazioni a cinque cifre?
 
SAASA_IVANOV:

Dove sono gli EA con uno stopLoss di 35pp o meno?

Sì, ovunque.

Vuoi che ti scriva un EA con uno stopLoss di 35 pips? Questo è costoso.

 
Fleder:
35 pips su quotazioni a cinque cifre?
4 cifre.
 
SAASA_IVANOV:

Test Graal. Stop Loss=35pp + Trailing Stop.


Trailingstop, mi scusi...

L'hai provato sul centesimo?

Lo consiglio vivamente!

Altrimenti, Dio non voglia, deluderai i nuovi arrivati nel commercio di azioni che compreranno il tuo Expert Advisor.

 
IvanIvanov:

Trailingstop, mi scusi...

L'hai provato sul centesimo?

Lo consiglio vivamente!

Potresti deludere i nuovi arrivati nel trading azionario, che potrebbero comprare il tuo Expert Advisor.

Ci sono tutte le opzioni per testare l'Expert Advisor sul mercato. Lasciate che lo comprino sul mercato e ricontrollate bene.
 
IvanIvanov:

Trailingstop, mi scusi...

L'hai provato sul centesimo?

Lo consiglio vivamente!

Potresti deludere i nuovi arrivati nel trading azionario, che potrebbero comprare il tuo Expert Advisor.

Ho un EA iRobot-Matrix nel mio mercato (senza stoploss), è redditizio per diversi trader. Questo ha uno stopLoss e non devi preoccuparti.
 
SAASA_IVANOV:
Ho un Expert Advisor iRobot-Matrix nel mio mercato (senza Stop Loss), diversi trader fanno trading con profitto con esso. Questo ha uno stop loss.

Cosa le fa credere che sia redditizio?

Testimoni nello studio, contro le tue parole!

Vi assicuro che ci sono molti più compratori nel mercato che commercianti redditizi su quello che avete comprato.

 
SAASA_IVANOV:
Ci sono tutte le possibilità per testare il tuo Expert Advisor sul mercato. Lasciateli comprare sul mercato controllando bene l'EA.

Cosa intendi per comprarlo prima e poi testarlo?

Nel mercato demo lo controlleranno nel tester...

Il tester e il sito reale sono cose completamente diverse, prendete per esempio il fatto che davvero il trading Expert Advisors nel tester mostra spazzatura, voglio dire, non mostrano nulla di buono...

La sequenza corretta

Tester - controlla il codice

Demo - controlla l'algoritmo di trading

Prezzo - test sul mercato reale, pubblicità iniziale

Vendite

Conto del dollaro di trasmissione per la pubblicità

Un sacco di vendite