Questo è tutto ragazzi. abbandonate i vostri sistemi, il graal è stato creato. Mettiti in fila per il graal :o)) - pagina 5

 
Non voglio abbattere l'uomo, ma ha agitato le sue parole troppo duramente e alla fine ...... come al solito, se fosse stato più modesto si sarebbe potuto dargli un hint....
 
Solo che non capisco cos'è la cosa dei 35 punti?
 
deskipper:
Ma non capisco, cos'è questa cosa dei 35 pips?

ATR giornaliero, probabilmente con il parametro 14, - la probabilità di andare sotto quel valore contro di te, intraday, è abbastanza piccola - lì puoi mettere uno stop a quel

È un buon valore per Euro ora, un mese fa era 70-80

 
IvanIvanov:

L'ATR è giornaliero, probabilmente con il parametro 14, - la probabilità di andare oltre questo valore contro di te, intraday, è abbastanza piccola - lì puoi mettere uno stop a questa situazione

È un buon valore per Euro ora, un mese fa era 70-80

Grazie, darò un'occhiata.
 
deskipper:
Devo controllare, grazie.
Per uno stop è meglio prendere 1,5-2,5 DayATP(14), ci sono variazioni nella gestione monetaria per lo scalping e il lungo termine, dipende dal rapporto di trade profittevoli e perdenti, per il lungo termine è più vicino a 2,5, per lo scalping più vicino a 1
 
Ciao a tutti i combattenti! Il robot ha dato due segnali oggi, comprando aud/usd e vendendo eurodolls. Già in profitto.
 
l'eurodoll è andato giù bene.
 
IvanIvanov:
Non sono sicuro se il tuo robot è "per" il dollaro o "contro".
Non so, all'inizio ho comprato AUDdoll, ma ho chiuso l'affare in profitto, poi ho venduto EURdoll in un'ora, e ho aggiunto molti ordini con le mie mani e c'è un profitto capo.
 
SAASA_IVANOV:
Non so, prima ho comprato una auddoll, ma ho chiuso l'affare in profitto, poi un'ora dopo ho venduto l'eurodoll, e ho aggiunto un sacco di ordini con le mani e c'è un profitto del capo.
Cosa intendi per "a mano"?
 
IvanIvanov:
Cosa intendi per "a mano"?
Il robot apre solo un trade, e fidandosi del segnale ha aperto molti trade copiando.