Questo è tutto ragazzi. abbandonate i vostri sistemi, il graal è stato creato. Mettiti in fila per il graal :o)) - pagina 3

 
IvanIvanov:
Se ha un quinto dell'aumento che ha mostrato nello Strategy Tester, allora potremmo discuterne.

Vedo più un adattamento dei parametri alla storia

Qualsiasi EA con qualsiasi parametro è in grado di mostrare una buona curva su alcuni periodi storici
Se non sei Svitlacop, non puoi capire.
 
SAASA_IVANOV:
Non preoccupatevi, sarà sul mercato tra pochi giorni, il nome sarà "Captain Wrongel".
Dal momento che si può così discretamente, velatamente farsi pubblicità, colgo l'occasione per dire che quando pubblicherò il mio segnale questo sarà un vero MEGAGRAAL. aspettate!

Voglio anche pensare a un nome che sia un po' giocoso...
 
nowi:
Visto che puoi farti pubblicità in modo così discreto e velato, ne approfitto per dire che quando posterò il mio segnale questo sarà un MEGAGRAAL. aspetta!

Voglio anche pensare a un nome umoristico.
Anche io volevo essere discreto... Ecco tutti i miei segnali hanno nomi così originali, così originali, ma cosa dirvi, andate sul profilo e vedete voi stessi....))))))
 

È divertente vedere argomenti come questo ) , grails nelle pile di tester.....

Mostrate almeno una demo per 2-3 mesi. lavoro .

 
deskipper:
Volevo anche essere discreto... Tutti i miei segnali hanno nomi così originali, così originali, ma che posso dire, andate sul profilo e vedrete....))))))

Mi è piaciuto soprattutto il nome... non diciamolo ad alta voce... Quindi se voi (il pubblico) siete incazzati con il vostro broker e volete rompergli le scatole, iscrivetevi al segnale di Roman )

 
nowi:

Mi è piaciuto particolarmente il titolo... non diciamolo ad alta voce... quindi se voi (il pubblico) siete incazzati con il vostro broker e volete mandare tutto a puttane, iscrivetevi al segnale di Roman)

Ops!!! Amico, la discrezione funziona, )))))
 
SAASA_IVANOV:
Se non sei Svatlacop, non puoi capire.
Tu, per favore!
 

Qui comincio seriamente a credere nell'effetto della luna nuova su alcuni uomini.

Ora, poco prima della luna nuova, per una strana coincidenza, c'è stata una massiccia violazione della parità stabilita da tempo sul forum per quanto riguarda la pubblicità.

Molti qui hanno qualcosa da pubblicizzare, ma aderendo alle tradizioni stabilite e assumendo le conseguenze, come regola, i membri locali di lunga data e non così tanto tempo stanno cercando di non rompere le regole esistenti di vocale-non-ci.

E ultimamente i thread pubblicitari sul forum si sono scatenati.

 
DiPach:

Sono completamente d'accordo, a volte non ho voglia di entrare in un forum a causa di questi thread pubblicitari.

SAASA_IVANOV lasciatemi dire che nessuno pubblicizzerà mai il graal. l'uomo è fatto così.
può solo passarlo a qualcuno quando muore. se qualcuno avesse il graal, non lo sapremmo mai.
conclusione: tutti quelli che gridano del graal - sono bugiardi... o sbagliati (cioè credono a se stessi. o si sbagliano.

immaginate per un secondo che qualcuno abbia il graal e lo dica, cosa succede?
poi sempre più persone iniziano ad usarlo. si arriva al 50%
la domanda è: chi perde soldi? -- conclusione: il graal cesserà di essere un graal, il che contraddice la definizione originale del graal.

 
DiPach:
Gli spammer hanno una bella faccia tosta...
Cosa si può fare se non si possono fare soldi con il Graal. Devi pubblicizzarlo e venderlo a tutti ;).