Questo è tutto ragazzi. abbandonate i vostri sistemi, il graal è stato creato. Mettiti in fila per il graal :o)) - pagina 2

 
Crucian:

In primo luogo, è necessario avere una buona storia di quotazioni e un periodo di prova di almeno un anno.

Poi vedremo dove sarà il vostro graal.

Sì, sono d'accordo, ho tundra internet, via beeline sim e non scarica i gatti. Solo dal 1° dicembre 2013 lo fa. Si aggiorna lentamente perché la velocità è di 7kbps.

Uno di questi giorni lo proverò su una VPN tedesca. Hanno velocità da 2 mb/s. È allora che .

 
provare un conto in centesimi sul vero
La demo del tester e quella reale sono completamente diverse - la maggior parte dei grails di test muore sul reale
 
... "Capitano Wrongel"... ))))))
 
nowi:
... "Capitano Wrongel"... ))))))
Qui non ci sono cose divertenti (ma faccio fatica a trattenere le mie risate). "The Adventures of Captain Wrongel" è uno dei miei cartoni preferiti, quindi voglio dargli il suo nome :o)) .
 
IvanIvanov:
Prova un conto in centesimi su quello vero.
La demo del tester e quella reale sono completamente diverse - la maggior parte dei grails di test muore sul reale
Sei per caso Svetlyakov? (L'attore del film "L'albero di Natale") si assomiglia al tuo ava)).
 
Forse il programmatore Kimiv (Kim Igor) ha già che........ ha creato il suo graal e si nasconde. Non è più in contatto dalla scorsa primavera. E se si mette in contatto, è riluttante, a malapena.... È diventato grasso come un gatto)))
 
SAASA_IVANOV:

Un lotto iniziale di 0,1 per 100 dollari non è più un graal + martin, il robot è stato solo fortunato nel tester in questo momento
 
Ho anche avuto questa idea con una media mobile a 2 periodi su D1. quando sale si compra, quando scende si vende... ma non sono mai riuscito ad implementarla a causa della mia innata pigrizia...
 
nowi:
Ho anche avuto questa idea con una media mobile a 2 periodi su D1. quando sale si compra, quando scende si vende... ma non sono mai riuscito ad implementarla a causa della mia innata pigrizia...
Questo è il modo in cui è, fratelli. La pigrizia è uno stigma di un commerciante. Ecco perché bisogna lavorare fisicamente).
 
SAASA_IVANOV:
Sei per caso Svetlyakov? (l'attore del film "Christmas Tree") si assomigliano molto!)
Se mostra un quinto dell'aumento del tester, allora possiamo discuterne.

Vedo più un adattamento dei parametri alla storia

Qualsiasi EA con qualsiasi parametro è in grado di mostrare una buona curva su alcuni periodi della storia