Suggerimenti per promuovere la piattaforma MT5 alle masse - pagina 33

 
Yuriy Asaulenko:

Senza offesa. Non ho alcun talento, sono uno sviluppatore molto ordinario. Mi piacerebbe che fosse più veloce, più semplice e con meno lavoro. Gli algoritmi non sono facili. Devo armeggiare con ogni sorta di DLL, R-MaLab e altre cose primitive.

E voglio un terminale più semplice per i commercianti che vogliono vedere tutto in una volta.

Sono contento che mi abbia capito bene).

Voglio avere tutto in MT, e non usare ponti e stampelle. Questa è l'essenza del concetto di "autosufficienza". È un'aspirazione dell'individuo.
 
Реter Konow:
Sono favorevole ad avere tutto in MT e a non dover usare ogni sorta di ponti e stampelle. Questa è l'essenza del concetto di autosufficienza. È un'aspirazione dell'individuo.
Non è possibile. O si canta o si balla.
 
Yuriy Asaulenko:
È impossibile. O si canta o si balla.
Non ho intenzione di farti cambiare idea. Questa è la sua opinione.
 
Andrei:
Non riescono ancora a fare un editor leggibile all'uomo e a fare una primitiva evidenziazione delle variabili...

Uno sviluppatore di talento non ne ha bisogno - non ha paura delle difficoltà, mentre uno inutile non sarà aiutato da nulla. E su 2 MA il MT si genererà da solo.

A proposito, relativamente poche persone usano la programmazione MT. La programmazione complessa ancora meno. Il contingente principale non ha visto niente di più fresco di 2 MA.

Quindi per chi è l'evidenziazione?

 
Yuriy Asaulenko:

Quindi per chi è l'evidenziazione?

Chiunque voglia usare l'editor per il suo scopo.
 
Реter Konow:
No. Le capacità di MT5 potrebbero presto diventare molto meglio del suo "progenitore".

Non entrerò nei dettagli, ma queste informazioni non sono prese dal soffitto.
Se intendi i servizi, allora sì, ci sarà una svolta.
 
Andrei:
Per tutti coloro che vogliono usare l'editor per il suo scopo.