Suggerimenti per promuovere la piattaforma MT5 alle masse - pagina 33

 
Yuriy Asaulenko:

Senza offesa. Non ho alcun talento, sono uno sviluppatore molto ordinario. Mi piacerebbe che fosse più veloce, più semplice e con meno lavoro. Gli algoritmi non sono facili. Devo armeggiare con ogni sorta di DLL, R-MaLab e altre cose primitive.

E voglio un terminale più semplice per i commercianti che vogliono vedere tutto in una volta.

Sono contento che mi abbia capito bene).

Voglio avere tutto in MT, e non usare ponti e stampelle. Questa è l'essenza del concetto di "autosufficienza". È un'aspirazione dell'individuo.
 
Реter Konow:
Sono favorevole ad avere tutto in MT e a non dover usare ogni sorta di ponti e stampelle. Questa è l'essenza del concetto di autosufficienza. È un'aspirazione dell'individuo.
Non è possibile. O si canta o si balla.
 
Yuriy Asaulenko:
È impossibile. O si canta o si balla.
Non ho intenzione di farti cambiare idea. Questa è la sua opinione.
 
Andrei:
Non riescono ancora a fare un editor leggibile all'uomo e a fare una primitiva evidenziazione delle variabili...

Uno sviluppatore di talento non ne ha bisogno - non ha paura delle difficoltà, mentre uno inutile non sarà aiutato da nulla. E su 2 MA il MT si genererà da solo.

A proposito, relativamente poche persone usano la programmazione MT. La programmazione complessa ancora meno. Il contingente principale non ha visto niente di più fresco di 2 MA.

Quindi per chi è l'evidenziazione?

 
Yuriy Asaulenko:

Quindi per chi è l'evidenziazione?

Chiunque voglia usare l'editor per il suo scopo.
 
Реter Konow:
No. Le capacità di MT5 potrebbero presto diventare molto meglio del suo "progenitore".

Non entrerò nei dettagli, ma queste informazioni non sono prese dal soffitto.
Se intendi i servizi, allora sì, ci sarà una svolta.
 
Andrei:
Per tutti coloro che vogliono usare l'editor per il suo scopo.

Spiegato. Economicamente, non è un razzo, per l'1% degli utenti. Ma io e te possiamo farne a meno. Diciamo con Notepad++ - lì l'evidenziazione è ok.

Qualcuno ha scritto che è possibile agganciare un compilatore lì. Ma non sono sicuro.

 
Alexey Volchanskiy:
Se intendi i servizi, sì, ci sarà una svolta.
Come cosa?
 
Yuriy Asaulenko:

Spiegato. Economicamente, non è un razzo, per l'1% degli utenti. Ma io e te possiamo farne a meno. Diciamo con Notepad++ - lì l'evidenziazione è ok.

Qualcuno ha scritto che è possibile agganciare un compilatore lì. Ma non sono sicuro.

Potete farlo dalla linea di comando. Il forum Roboforex ha un buon thread sull'argomento. Sono anche riusciti ad attaccare l'aiuto lì.
 
Yuriy Asaulenko:
Cosa per esempio?

Se l'interazione tra processi, cioè tra esperti, è fatta in modo intelligente, si aprono prospettive interessanti in termini di esperti auto-ottimizzanti. Cioè, il servizio lavora in un ciclo chiuso, seleziona i parametri e li passa al volo all'Expert Advisor.

Ma per ora questa è solo una dichiarazione, come, quando e cosa accadrà è sconosciuto.